Zio Natale a Casa Bruschi

Fondazione Ivan Bruschi, Arezzo

 

Dal 19 Dicembre 2020 al 19 Dicembre 2020

Arezzo

Luogo: Pagina Fcebook Casa Museo

Indirizzo: online

Orari: ore 16

Telefono per informazioni: +39 0575 354126

E-Mail info: info@fondazioneivanbruschi.it

Sito ufficiale: http://www.fondazioneivanbruschi.it



Sabato 19 dicembre alle ore 16,00 la Fondazione Ivan Bruschi, amministrata da UBI Banca, propone l’evento gratuito “Zio Natale a Casa Bruschi”, in diretta dal canale facebook della Casa Museo, in collaborazione con Officine della Cultura: un appuntamento speciale in tema natalizio, con la possibilità per i bambini di ottenere premi e regali culturali.
Sabato pomeriggio infatti, grazie allo spettacolo dell’attore aretino Gianni Micheli, il divertente Zio Natale mostrerà in diretta i disegni e le letterine che sono state spedite all’indirizzo casamuseobruschi@gmail.com e interagirà con tutti i bambini attraverso giochi e indovinelli riguardanti gli oggetti più curiosi della collezione Bruschi. I partecipanti potranno vincere un regalo di Natale in anticipo: ingressi gratuiti alla Casa Museo, non appena sarà nuovamente aperta ai visitatori, e la possibilità di ritirare simpatici gadget.
 
La Fondazione Bruschi propone inoltre un’idea regalo decisamente originale per le Festività di quest’anno: l’opportunità di organizzare per i bambini una speciale festa di compleanno o un pomeriggio da passare con gli amici divertendosi anche a distanza! Infatti, acquistando uno dei percorsi didattici della Fondazione Bruschi è possibile realizzare attraverso le piattaforme digitali un evento in diretta con un gruppo di bambini e con l’interazione dello staff della Casa Museo, che guiderà i piccoli esploratori alla scoperta dell’arte, della storia e della collezione Bruschi con divertimento e creatività.

 
 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI