Tommaso Panzeri. Quanto in realtà mi fido

Tommaso Panzeri a Casa Regis, installation view

 

Dal 20 Novembre 2020 al 20 Dicembre 2020

Biella

Luogo: Casa Regis - Center For Culture And Contemporary Art

Indirizzo: Borgata Marchetto 18, Valdilana

Orari: su appuntamento

Telefono per informazioni: +39 333 199 5123

E-Mail info: infocasaregis@gmail.com

Sito ufficiale: http://www.casaregis.org



Casa Regis, Center Culture and Contemporary Art, apre le sue stanze a "Quanto di te davvero mi fido", lavori su carta dell'artista genovese Tommaso Panzeri.
 
"Quanto in realtà mi fido" e’ un percorso verso la consapevolezza fondamentale del "se'" (me, myself, and I).
 
Tutto è perfetto sempre e comunque nell’Universo, ma non nell'ambito del "se'", per definizione incerto e perennemente a contatto con l'errore.
 
Una linea che doveva uscire dritta, prende una piega inaspettata scadendo in una irregolarità della superficie di fondo; si apre una nuova prospettiva e il percorso prende un'altra via."
 
La mostra si sviluppa attraverso monotipi informali, disposti lungo le decorate pareti segnate dal tempo di un ex-convento, prima residenza nobiliare, che si trova a Mosso Valdilana (BI) e che, dal 2018, e' diventata sede di Casa Regis, una associazione non profit, e di progetto un pensato e realizzato da Mikelle Standbridge, fotografa americana trasferita in Italia da lungo tempo, con l'intenzione di promuovere l'arte contemporanea.
 
La mostra sarà' aperta al pubblico dal 20 novembre al 20 dicembre 2020: per ovvi motivi l'accesso avvera' solo su appuntamento e nel rispetto delle norme di distanziamento previste dalla normative ministeriali in vigore.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI