Art City White Night 2016

ART CITY White Night 2016

 

Dal 30 Gennaio 2016 al 30 Gennaio 2016

Bologna

Luogo: Otto Gallery e altre sedi

Indirizzo: via D'Azeglio 55

Enti promotori:

  • Comune di Bologna
  • Bologna Fiere

Telefono per informazioni: +39 051 282111

E-Mail info: artefiera@bolognafiere.it

Sito ufficiale: http://www.artefiera.it



Arte Fiera come ogni anno colora la notte bolognese con ART CITY White Night, la notte bianca dell’arte, che si terrà sabato 30 gennaio 2016.
Una serata straordinaria di eventi, performance e happening, dedicati all’arte contemporanea e ai suoi artisti, unica in Italia e in Europa. Le gallerie d’arte contemporanea di bologna mostreranno il meglio delle loro collezioni in un’ apertura straordinaria fino a mezzanotte assieme alle mostre ospitate nelle sedi del circuito ART CITY Bologna. Un’iniziativa che coinvolge palazzi storici, gallerie d’arte, ma anche hotel e negozi, caffè, osterie e punti del centro città, in una maratona notturna subito dopo la chiusura dei cancelli di Arte Fiera.
Tantissimi eventi e aperture straordinarie per una notte a misura d’arte, aperta a tutti e completamente gratuita, realizzata da BolognaFiere all’interno del programma ArteFiera e Art City in collaborazione con il Comune di Bologna, assessorato alla Cultura e gli operatori commerciali e culturali bolognesi.

Lista degli eventi in allegato.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI