Breaking Bread - Condividiamo l'arte

NEU Radio - Nuova Emittente Urbana

 

Dal 21 Gennaio 2021 al 21 Gennaio 2021

Bologna

Luogo: Neu Radio

Indirizzo: online

Orari: ore 11-13

Sito ufficiale: http://www.neuradio.it


Giovedì 21 gennaio 2021 va in onda Breaking Bread: la trasmissione in diretta dal Nuovo Forno del Pane, dalle h 11.00 alle 13.00, in compagnia di Caterina De FeoMoreno Mari e Claudio Musso.

In collegamento telefonico ci sarà Norberto Spina, artista under 30 parte del gruppo selezionato da IMPRONTE, la residenza promossa dalla raccolta Lercaro.
Inoltre in scaletta ci saranno:
Simone Menegoi e Gloria Bartoli, rispettivamente Direttore Artistico e Vice Direttore Artistico di ARTE FIERA, per la presentazione di PLAYLIST, l’iniziativa digitale gratuita promossa per offrire un palinsesto di incontri d igitali al pubblico di ARTE FIERA, in attesa dell’edizione del 2022.
Giacomo Manzoli, Direttore del Dipartimento delle Arti dell’Università di Bologna, per parlare delle celebrazioni e delle iniziative in occasione del 50° anniversario del Corso di laurea in DAMS Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, nato a Bologna nel 1971.
Andrea Da Villa e Silvia Lomi per un racconto della mostra Metropolis di Renato D’Agostin, all'interno di Spazio NEUTRO, un progetto espositivo visitabile in un passaggio coperto nel centro di Reggio Emilia.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI