Breaking Bread - Condividiamo l'arte

Breaking Bread - Condividiamo l'arte, NEU Radio

 

Dal 04 Febbraio 2021 al 04 Febbraio 2021

Bologna

Luogo: NEU Radio

Indirizzo: online

Orari: ore 11-13

Sito ufficiale: http://www.neuradio.it


Dagli studi del MAMbo, giovedì 4 febbraio 2021 va in onda la diretta di Breaking Bread - Condividiamo l'arte, in compagnia di Carlotta ChiodiClaudio Musso e Moreno Mari.

Nel corso della puntata interverranno:
Viviana Marchiò e Alessandro Armento del Collettivo DAMP, artisti della residenza IMPRONTE, promossa da Raccolta Lercaro.

Federica Patti
, storica dell'arte e curatrice presenta das.04- dialoghi artistici sperimentali: la rassegna trasversale promossa da CUBO dedicata al dialogo artistico e culturale sui temi della contemporaneità, che comprende talk, e venti musicali e performativi in modalità streaming.

Alessio Bertallot
, musicista, autore conduttore radiofonico e dj, per un racconto del suo progetto NecessAria, concepito come un'installazione artistica sonora eternamente cangiante ascoltabile ogni sera, alle h 21.30, sul sito di Casa Bertallot.
Piersandra Di Matteo, in occasione della sua recente nomina a direttrice di Short Theatre, il festival delle arti performative che anima il teatro India di Roma e gli spazi della Pelanda dal 2006.

Romeo Castellucci
, regista della Societas Raffello Sanzio, ci racconta la genesi della Tragedia Endogonidia e di come sia diventata un ciclo filmico, in occasione della condivisione in streaming gratuita del monumentale ciclo drammatico, per 11 giorni di streaming e talk su romaeuropa.net.

Nuovo Forno del Pane si realizza grazie al supporto del main partner UniCredit e ai partner Gruppo HeraGruppo UnipolIMA.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI