Dai Caffè a Facebook. Le collettive ai tempi dei social network

ai Caffè a Facebook. Le collettive ai tempi dei social network

 

Dal 17 Febbraio 2018 al 23 Febbraio 2018

Bologna

Luogo: Seven’s.bo

Indirizzo: via Galliera 62/d

Orari: tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 18

Enti promotori:

  • Comune di Bologna

Costo del biglietto: ingresso gratuito

Telefono per informazioni: +39.051.246430

E-Mail info: info@sevensbo.net

Sito ufficiale: http://www.sevensbo.net/



Diverse le personalità artistiche che con le loro opere animeranno dal 17 al 23 febbraio 2018 gli spazi espositivi di Seven's.bo, sito in via Galliera 62/D.
 
Curata da Fabiana Maiorano, la mostra riunisce artisti prevalentemente emergenti e/o autodidatti, provenienti da diverse città italiane, i quali si sono "incontrati" sul social network più famoso del mondo avanzando l’ipotesi di riunirsi per una collettiva. Con sculture, dipinti, fotografie e disegni, gli artisti avranno la possibilità di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico.
 
A Bologna, dunque, la prima mostra del gruppo inaugurerà sabato 17 Febbraio alle ore 17:00 con apertura straordinaria la domenica successiva dalle 15.00 alle 19.30. L’evento proseguirà fino a venerdì 23 tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Presentazione della curatrice e critica d'arte Fabiana Maiorano

Artisti partecipanti: ANNA BONINITIZIANA BORTOLOTTI, GIULIANO CESCOERICA COCIANCICHLUCA DONATICHRISTIAN FERMOSAMANTHA FERMOMILENA GALLOALESSIA GEMMOMONICA KIRCHMAYRGERARDO LA PORTABARBARA NERIGIUSEPPE PORTULANOGIORGIO POZZIMARGHERITA PULLEGADAVIDE SCUTECEDEBORA SMITHCATERINA STOLFAMICAELA TROTTOLINITOMMASO MAURIZIO VITALESTEFANIA ZINISIMONE ZOLA

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI