Paolo Balboni. Percorsi di Luce

Paolo Balboni. Percorsi di Luce

 

Dal 30 Gennaio 2016 al 30 Gennaio 2016

Bologna

Luogo: Royal Hotel Carlton

Indirizzo: via Montebello 8

Costo del biglietto: ingresso gratuito

E-Mail info: info@paolobalboni.net

Sito ufficiale: http://www.paolobalboni.net



In occasione dell’Art Week Bolognese, promossa da ARTE FIERA e selezionata all’interno del circuito SETUP+, nella Hall del Royal Hotel Carlton, fiore all’occhiello del gruppo Monrif Hotels, verrà esposta “Percorsi di Luce”, personale fotografica di Paolo Balboni. 
La luce, protagonista degli scatti di Paolo Balboni, diviene il filo conduttore di un lavoro articolato che comprende immagini provenienti da diverse parti del mondo: India, Israele, Africa e sud America fino alle luci delle città sacre di Gerusalemme e Varanasi. 
La geografia del vedere non esime l’artista a soffermarsi sulla figura umana con un ciclo di scatti che esaltano la delicatezza dei tratti, trasformando i soggetti in evanescente presenze, come fossero Angeli. 
La serie Fotografica “Paris Winter”, parte integrante di questa mostra, sarà visibile ad Arte Fiera all’interno dello stand della Galleria di Paolo Arte Pad. 26 stand A78. Il lavoro di Paolo Balboni, inoltre, è stato selezionato come Special project a SetUp Contemporary Art Fair con l’installazione “Eddi Birthday and Memories” e la serie fotografica “Ozzehg e il Castello di Chiara”, inaugurata all’Alexander Museum e alla Biennale di Roma.

Vernice sabato 30 Gennaio ore 18.30.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI