Wonderwall. The Exhibition

Wonderwall. The Exhibition

 

Dal 25 Settembre 2017 al 30 Settembre 2017

Bologna

Luogo: Seven’s.bo

Indirizzo: via Galliera 62/d

Costo del biglietto: ingresso gratuito

Telefono per informazioni: +39.051.246430

E-Mail info: info@sevensbo.net

Sito ufficiale: http://www.sevensbo.net



In occasione della terza edizione di Bologna Design Week e di Cersaie 2017 Seven’s.bo è lieta di presentare un progetto espositivo unico nel suo genere
 
WONDERWALL - THE EXHIBITIONnasce dalla feconda collaborazione tra due realtà attente ai valori profondi della sostenibilità ambientale e sociale: IWALLDESIGN, giovane azienda italiana con la passione per la ricerca e la reinterpretazione contemporanea d’uso di materiali naturali unici e di alto artigianato e SEVEN’S.BO, co-working innovativo e luogo in cui si realizzano progetti di contaminazione dei saperi e delle competenze professionali.
 
WONDERWALL - THE EXHIBITIONpromuove i più innovativi concetti etici del recupero e del riciclo di materiali senza impatto ambientale. Il progetto espositivo propone rivestimenti di design hand made realizzati in esclusiva da artigiani specialisti nella lavorazione del legno. Pannelli decorativi di legni massello ricavati da selezionate essenze lignee recuperate in varie parti del mondo.
 
I prodotti esposti sono stati realizzati su progetto di WONDERWALL STUDIOS, un laboratorio creativo che produce e distribuisce pannelli in legno recuperato per la decorazione e l’arredamento di pareti e superfici emozionali. WONDERWALL STUDIOS garantisce prodotti di ottima qualità, totalmente naturali: pannelli le cui superfici giocano con le geometrie e le venature del legno massiccio, esaltandone la bellezza ed il calore.

In occasione dell'evento sarà presente anche Roberta Elmi, artista emiliana che esporrà presso Seven's.bo le sue lampade realizzate con elementi recuperati dal mare, la quale sarà inoltre protagonista di dialoghi su temi di attualità quali: arredare gli spazi con principi Fengshui e la valorizzazione ed ottimizzazione degli spazi per la salute della casa e della persona.

WONDERWALL - THE EXHIBITION narra una bella storia di ricerca e scoperta della bellezza in ciò che sembrerebbe non servire più.
 
INAUGURAZIONE: lunedì 25 settembre dalle ore 17.00 alle 19.00
APERTURA BOLOGNA DESIGN WEEK: mercoledì 27/09 dalle ore 09.00 alle 23.00 e sabato 30/09 dalle ore 11.30 alle 21.30.


SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI