Premio Nocivelli 2019

Alessio Barchitta, vincitore assoluto Premio Nocivelli 2019

 

Dal 06 Dicembre 2019 al 22 Dicembre 2019

Brescia

Luogo: Palazzo Martinengo

Indirizzo: via Musei 30

Orari: giovedì e venerdì dalle 15.00 alle 19.00, sabato e domenica dalle 10.30 alle 19.00

Curatori: Daniele Astrologo Abadal

Enti promotori:

  • Associazione Culturale Techne
  • Fondazione Provincia di Brescia Eventi

Costo del biglietto: ingresso gratuito

Telefono per informazioni: +39 030 777 6718

Sito ufficiale: http://www.premionocivelli.it



La mostra collettiva dedicata ai vincitori della XI edizione del Premio Nocivelli del 2019 è frutto di una partnership tra l’Associazione Culturale Techne e la Fondazione Provincia di Brescia Eventi.
Questa mostra si propone come momento di presentazione del lavoro degli artisti e della loro ricerca, come luogo di conoscenza reciproca e diretta tra le diverse realtà ed i soggetti che ruotano attorno al mondo dell’Arte, come territorio di confronto e riflessione. Ognuno dei dieci artisti vincitori espone lavori significativi a supporto del messaggio o del percorso artistico individuale.

La mostra vanta una raccolta di progetti, tra fotografie, sculture, opere di pittura ed installazioni, dando spazio e voce agli artisti emergenti che si affacciano alla propria stagione artistica. La mostra è curata da Daniele Astrologo Abadal, membro della giuria del Premio Nocivelli e curatore delle mostre.

La mostra composta da 10 sale, ognuna dedicata ad uno degli artisti, sarà inaugurata venerdì 6 dicembre alle ore 18.30 e il pubblico potrà visitarla fino al 22 dicembre per conoscere i lavori di: ALESSIO BARCHITTA DAFNE Y SELENE ALICE FALORETTI ARVIN GOLROKH FULVIO GOVERNALE GIANLUCA MORINI GIULIA QUERIN ADONAI SEBHATU JACOPO VALENTINI RAFFAELE VITTO

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI