Riapertura Vittoriale degli Italiani

Vittoriale degli Italiani, Gardone Riviera (BS)

 

Dal 30 Maggio 2020 al 02 Giugno 2020

Gardone Riviera | Brescia

Luogo: Vittoriale degli Italiani

Indirizzo: via al Vittoriale 12

Orari: dalle 10.00 alle 18.30; la biglietteria chiude alle 17.00

Costo del biglietto: Per acquistare i biglietti: https://bottega.vittoriale.it/#/scegli-una-data

Telefono per informazioni: +39 0365 296501



Oltre al Parco, già visitabile dal 18 maggio, si riapriranno le porte della Prioria. Durante il ponte del 2 giugno sarà possibile visitare tutto quanto il Vittoriale, compreso il Museo d’Annunzio segreto e l’Auditorium, in piena sicurezza e a prezzi scontati.
 
Il Presidente Guerri ha dichiarato: “I 300 visitatori di domenica scorsa – fra cui molti operatori sanitari lombardi che hanno ricevuto in omaggio il nostro biglietto – dimostrano la voglia degli italiani di riprendere una vita attiva, in piena sicurezza e a contatto con la natura, l’arte e la bellezza. Il Vittoriale è il luogo ideale per avere tutto questo.”
 
Nel totale rispetto delle norme vigenti, nella casa potranno accedere solo 4 persone per volta, accompagnate dalla guida (5 persone se si tratterà di un nucleo familiare).
L’acquisto dei biglietti, a disponibilità limitata, sarà possibile solo online, sul sito del Vittoriale. Data l’eccezionalità del momento, l’ingresso sarà a prezzo ridotto, da 16 a 14 euro, con un’ulteriore riduzione a 12 per le famiglie, i ragazzi dai 7 ai 18 anni e gli over 65.
 
Le modalità sopra descritte saranno valide per il solo intervallo indicato (30 maggio-2 giugno), in attesa delle nuove disposizioni governative che detteranno le misure per il periodo successivo.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI