Gio Ponti e il Mare

Gio Ponti e il Mare, Galata Museo del Mare, Genova
Dal 7 September 2021 al 14 September 2021
Genova
Luogo: Galata Museo del Mare
Indirizzo: Calata De Mari 1
Curatori: Alex Amirfeiz e Bruna Moresco
Sito ufficiale: http://www.museidigenova.it
Martedì 7 settembre, presso l'Auditorium e Galleria delle Esposizioni del Galata Museo del Mare, presentazione del libro “Gio Ponti – il lento navigare” a cura di Bruna Moresco in Auditorium e inaugurazione della mostra “Gio Ponti e il Mare” a cura di Alex Amirfeiz e Bruna Moresco organizzata dalla Fondazione De Ferrari.
Una mostra dedicata al grande architetto Gio Ponti e al rapporto tra l’architettura e il mare nel più grande museo marittimo del Mediterraneo con schizzi, gigantografie, plastici, oggettistica, arredi e filmati.
Una mostra dedicata al grande architetto Gio Ponti e al rapporto tra l’architettura e il mare nel più grande museo marittimo del Mediterraneo con schizzi, gigantografie, plastici, oggettistica, arredi e filmati.
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI

-
Dal 15 July 2025 al 19 December 2025 Matera | Sedi varie
VivaVerdi Multikulti - Intersecazioni
-
Dal 15 July 2025 al 21 July 2025 Matera | Fondazione Le Monacelle
VivaVerdi Multikulti - Teatro in musica
-
Dal 12 July 2025 al 24 November 2025 Venezia | Museo del Vetro
Storie di fabbriche. Storie di famiglie. FRATELLI TOSO
-
Dal 11 July 2025 al 21 September 2025 Roma | Loggia dei Vini - Villa Borghese
LAVINIA third flavor: mango and black sesame - Jimmie Durham and Monika Sosnowska
-
Dal 10 July 2025 al 10 August 2025 Roma | Palazzo Esposizioni Roma
Sergio Strizzi: lo sguardo oltre il set
-
Dal 10 July 2025 al 3 November 2025 Casale Marittimo | Bolgheri, Castagneto Carducci, Casale Marittimo
Arte diffusa sulla costa toscana. Le sculture di Giuseppe Bergomi, tra Bolgheri, Castagneto Carducci e Casale Marittimo