Fashion in Flair
Villa Bottini, Lucca
Dal 23 Settembre 2016 al 25 Settembre 2016
Luogo: Villa Bottini
Indirizzo: via Elisa 9
Sito ufficiale: http://www.fashioninflair.com
Torna a Lucca, nella splendida cornice di Villa Bottini, Fashion in Flair, la mostra mercato dedicata all’alto artigianato Made in Italy,giunta quest'anno alla quinta edizione.
Le nobili ed eleganti sale di Villa Bottini, residenza cinquecentesca nel centro storico di Lucca, si trasformeranno per 3 giorni, da venerdì 23 a domenica 25 Settembre, in una delle più importanti vetrine per le eccellenze dell’artigianato italiano.
Cultura della tradizione e creatività in un palcoscenico speciale che, durante l’ultima edizione 2015, ha richiamato oltre 8.000 visitatori attenti e curiosi, davanti alle creazioni di 96 espositori, provenienti da tutta Italia.
Con questi numeri entusiasmanti Fashion in Flair si prepara alla prossima edizione, aprendo ufficialmente online (www.fashioninflair.com) le iscrizioni alla manifestazione, rivolte ai migliori tra i rappresentanti della tradizione e della qualità del Made in Italy nei settori: abbigliamento e accessori moda, gioielli e bijoux, beauty care, arredamento, arte, artigianato e food.
Gli artigiani selezionati saranno il risultato di un attento lavoro di ricerca volto ad ottenere un altissimo standard qualitativo.
Numerosi gli eventi collaterali previsti anche quest’anno, che regaleranno ai visitatori piacevoli occasioni di intrattenimento: da incontri dedicati ai temi del wellness e beauty, ad approfondimenti sul panorama della moda e dell'artigianato, con workshop e laboratori creativi per grandi e piccini.
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
MOSTRE A LUCCA
-
Dal 2 Dicembre 2025 al 2 Giugno 2026
Cavallerizza
Giovanni Boldini. La seduzione della pittura
-
Dal 27 Marzo 2026 al 27 Settembre 2026
Forte Pietro Leopoldo I
PITTURA A NAPOLI DOPO CARAVAGGIO. Il Seicento nella collezione della Fondazione De Vito
Visualizza tutte le mostre a Lucca
MOSTRE IN PRIMO PIANO
-
Dal 19 Maggio 2026 al 12 Luglio 2026
Roma | Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia
Piero Gemelli. Le stanze dei sogni dimenticati
-
Dal 19 Maggio 2026 al 18 Ottobre 2026
Milano | Museo Diocesano Carlo Maria Martini
Werner Bischof. Point of view
-
Dal 16 Maggio 2026 al 22 Novembre 2026
Venezia | Museo Storico Navale di Venezia / Museo Villa Bassi Rathgeb di Abano Terme
Alfred Eisenstaedt. La fotografia era nell'aria
-
Dal 18 Maggio 2026 al 21 Giugno 2026
Roma | Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea
Pablo Atchugarry. Scolpire la Luce
-
Dal 9 Maggio 2026 al 22 Novembre 2026
Venezia | Palazzo Mora
“ _____________” Gaza - No Words - Biennale Arte Venezia 2026
-
Dal 9 Maggio 2026 al 22 Novembre 2026
Venezia | Salone Verde
Jewel. Matriclysm: An Archeology of Connections Lost - Biennale Arte Venezia 2026