Fashion in Flair
Villa Bottini, Lucca
Dal 23 Settembre 2016 al 25 Settembre 2016
Luogo: Villa Bottini
Indirizzo: via Elisa 9
Sito ufficiale: http://www.fashioninflair.com
Torna a Lucca, nella splendida cornice di Villa Bottini, Fashion in Flair, la mostra mercato dedicata all’alto artigianato Made in Italy,giunta quest'anno alla quinta edizione.
Le nobili ed eleganti sale di Villa Bottini, residenza cinquecentesca nel centro storico di Lucca, si trasformeranno per 3 giorni, da venerdì 23 a domenica 25 Settembre, in una delle più importanti vetrine per le eccellenze dell’artigianato italiano.
Cultura della tradizione e creatività in un palcoscenico speciale che, durante l’ultima edizione 2015, ha richiamato oltre 8.000 visitatori attenti e curiosi, davanti alle creazioni di 96 espositori, provenienti da tutta Italia.
Con questi numeri entusiasmanti Fashion in Flair si prepara alla prossima edizione, aprendo ufficialmente online (www.fashioninflair.com) le iscrizioni alla manifestazione, rivolte ai migliori tra i rappresentanti della tradizione e della qualità del Made in Italy nei settori: abbigliamento e accessori moda, gioielli e bijoux, beauty care, arredamento, arte, artigianato e food.
Gli artigiani selezionati saranno il risultato di un attento lavoro di ricerca volto ad ottenere un altissimo standard qualitativo.
Numerosi gli eventi collaterali previsti anche quest’anno, che regaleranno ai visitatori piacevoli occasioni di intrattenimento: da incontri dedicati ai temi del wellness e beauty, ad approfondimenti sul panorama della moda e dell'artigianato, con workshop e laboratori creativi per grandi e piccini.
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
MOSTRE A LUCCA
-
Dal 27 Marzo 2026 al 27 Settembre 2026
Forte Pietro Leopoldo I
PITTURA A NAPOLI DOPO CARAVAGGIO. Il Seicento nella collezione della Fondazione De Vito
-
Dal 24 Aprile 2026 al 1 Novembre 2026
Puccini Museum
Turandot “O divina bellezza! O sogno! O meraviglia!”
Visualizza tutte le mostre a Lucca
MOSTRE IN PRIMO PIANO
-
Dal 3 Luglio 2026 al 15 Novembre 2026
Roma | Museo Nazionale Romano - Terme di Diocleziano
AEGYPTUS – Dal Nilo al Mediterraneo. Oasi e deserto in epoca romana
-
Dal 3 Luglio 2026 al 25 Luglio 2026
Firenze | Palazzo Vecchio
Davide Puma. IO NATURA - La meccanica divina
-
Dal 6 Luglio 2026 al 17 Luglio 2026
Roma | Palazzo Valdina - Camera dei deputati
Renzo Eusebi. Geometrie spirituali
-
Dal 26 Giugno 2026 al 15 Novembre 2026
Roma | Musei Capitolini Centrale Montemartini
Moda in luce 1955-1975. Roma fra glamour e innovazione industriale
-
Dal 27 Giugno 2026 al 27 Settembre 2026
L'Aquila | Museo Nazionale d’Abruzzo
La Visitazione all’Aquila. Raffaello e Pontormo
-
Dal 1 Luglio 2026 al 20 Settembre 2026
Milano | Palazzo Reale
Mario Raciti. Opere 1952-2025