A Sant'Ambrogio notte al Leonardo3 Museum

A Sant'Ambrogio notte al Leonardo3 Museum

 

Dal 07 Dicembre 2017 al 07 Dicembre 2017

Milano

Luogo: Leonardo3 Museum

Indirizzo: piazza della Scala

Telefono per informazioni: +39 02 3659 4689

E-Mail info: info@idodicigatti.com



Giovedì 7 dicembre 2017 il Leonardo3 Museum, in Piazza della Scala (ingresso Galleria) a Milano, festeggia Sant'Ambrogio con “Una Notte al Museo”.

In occasione del Santo Patrono di Milano, l’esposizione dedicata a Leonardo da Vinci sarà eccezionalmente accessibile oltre il normale orario d'apertura per i partecipanti all’evento che prevede una cena presso il Ristorante Pizzeria Dodici gatti, con splendida vista sulla Galleria Vittorio Emanuele II, e un’appassionante visita guidata alla scoperta della vita e delle opere del grande genio, soprattutto in relazione alla sua attività a Milano.

Sono disponibili due differenti menù ispirati a Leonardo da Vinci e al Rinascimento: Menù Pizza (Pizza Leonardo, bibita e caffè) con ingresso e visita in mostra (€25 a persona) e Menù Cena (Spezzato di manzo brasato a bassa temperatura con crostone di pane, Pan di spezie con fichi chini e perle di ippograsso, acqua e caffè) con ingresso e visita in mostra (€40 a persona).

L’evento, su prenotazione, prevede due turni: cena alle 19:00 con visita guidata alle 20:30 e cena alle 21:00 con visita guidata alle 22:00.


SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI