Andrea Boldrini. Il viaggio

Andrea Boldrini. Il viaggio

 

Dal 10 Giugno 2016 al 30 Giugno 2016

Monza | Milano

Luogo: Le Cucine di Villa Reale

Indirizzo: viale Brianza 1

Costo del biglietto: ingresso gratuito



Dal 7 al 30 giugno 2016 Le Cucine di Villa Reale ospitano la mostra “In viaggio” dell’artista Andrea Boldrini, inaugurata con un vernissage venerdì 10 giugno alle ore 19 nella splendida cornice della Sala Meritalia.
 
La prospettiva  o il desiderio recondito di un viaggio ?
É il dilemma che segna le tele di Andrea Boldrini, dove la tentazione per la vera libertá é a volte soggiogata dalla grettezza della societá moderna, dalle catene dei vizi e dalla effimera apparenza, tormento degli uomini
Ogni colore é un grido di rivolta fino alla speranza di ESSERE  con la purezza dell'animo, con la riflessione di chi combatte una dicotomia senza compromessi. Colori che tuonano, rimproverano e catturano sensazioni , fino alla  luce con l'elisione del dolore. Un viaggio di contrasti con l'eleganza lirica dell'inquietudine.
 
Al termine della visita è possibile godere della bellezza della Villa Reale attraverso Le Cucine: nel dehor affacciato sul parco, dove tradizione e innovazione, eleganza e minimalismo si incontrano, è possibile gustare un aperitivo unico. Insalata di polpo, canapè al tonno e tartellette di zucchine e crescenza, ma anche taglieri di salumi d’Oggiono a cui accompagnare  un cocktail a scelta o un calice di vino a scelta delle cantine delle Cucine di Villa Reale, per un momento di relax al costo di 13 euro.
 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI