Art Night Out 2016

Gallery Tableau | Hyung Jin PARK | Redemption | 120 x 120cm | Mixed media on Lenticular screen | 2014

 

Dal 18 Marzo 2016 al 18 Marzo 2016

Milano

Luogo: Sedi varie

Sito ufficiale: http://affordableartfair.com/milano


Comunicato Stampa:
Torna il grande evento Off di Affordable Art Fair.

Una maratona che si svolgerà venerdì 18 marzo 2015, dalle 19 alle 24, alla scoperta (o riscoperta) di quello che la città può offrire, una rete di oltre 70 “luoghi” – gallerie, atelier di design e studi d’artista – che sono spesso al di fuori dei circuiti tradizionali dove far conoscere anche la produzione delle opere d’arte.

Che siate collezionisti alle prime armi, semplici appassionati o visitatori occasionali di Affordable Art Fair, vogliamo farvi conoscere i luoghi in cui l’arte viene creata e venduta – studi d’artista e gallerie, per convincervi e motivarvi a vivere e frequentare quegli spazi durante tutto l’anno.

Durante la Art Night Out, troverete sia gallerie, associazioni culturali, location insolite della città con aperture straordinarie che gli espositori nazionali e internazionali di Affordable Art Fair con mostre allestite ad hoc.

E grazie alla collaborazione con IterArs, Art Night Out renderà accessibile i luoghi dove gli artisti creano le proprie opere, il più autentico dei musei, dove l’arte si crea e non solo si espone.
Le mostre in programma all’Art Night Out potranno contare sui tratti distintivi di Affordable Art Fair: solo opere di arte contemporanea di artisti viventi in vendita a prezzi accessibili, fino a un massimo di 6000 euro.

Come visitare art night out:
Per non perdersi nel programma di eventi della serata sarà presto disponibile una app "Art Night Out" con una mappa interattiva appositamente creata da Kiwi Software, mentre saranno disponibili anche alcune visite guidate alle quali aggregarsi.

Chi, invece, allieterà i vostri giri per le 70 location sarà il nostro main partner Warsteiner, con la sua ottima birra, oltre a concludere la serata con il Closing Party Warsteiner presso l’Exotic Restaurant&Lounge Bar… per una serata a base d’arte contemporanea da non perdere!

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI
 
LA MAPPA
  MOSTRE
Indicazioni stradali da: