Carlo Migliorini. C'est la Vie

© Carlo Migliorini

 

Dal 12 Ottobre 2016 al 24 Ottobre 2016

Milano

Luogo: M4A-MADE4ART

Indirizzo: via Voghera 14

Orari: Lunedì ore 16 - 19; martedì - venerdì ore 10 - 13 / 16 - 19

Curatori: Vittorio Schieroni, Elena Amodeo

Enti promotori:

  • Un evento Expo in Città

Telefono per informazioni: +39.02.39813872

E-Mail info: info@made4art.it

Sito ufficiale: http://www.made4art.it



In occasione della Dodicesima Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI - Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani, lo spazio Made4Art di Milano presenta una mostra personale di Carlo Migliorini con una selezione di lavori rappresentativa della sua più recente produzione artistica.

Irriverente e colto sperimentatore, Migliorini ci conduce nel suo particolarissimo universo artistico ricco di riferimenti e omaggi ai grandi Maestri dell’arte moderna e contemporanea con un approccio ludico e autoironico, che fa emergere tutta la forza e la freschezza della sua creatività. Carlo Migliorini, che ha scelto come nome d’arte Sélavy, gioco di parole e pseudonimo utilizzato anche da Marcel Duchamp, espone presso Made4Art una serie di opere pittoriche dove le geometrie, le linee e i colori, le inclusioni di materiali e di oggetti fondono astrazione a figurazione, Cubismo a Surrealismo, dotte citazioni a ricerca artistica.
C’est la Vie, a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni, è un’originale interpretazione dell’Arte, dei suoi linguaggi, delle tecniche e dei significati a essa correlati portata avanti da un suo profondo conoscitore, un artista a tutto tondo che mai cessa di creare, di sperimentare, di osare.

La mostra, con data di inaugurazione mercoledì 12 ottobre 2016 h 18.30, rimarrà aperta al pubblico fino al giorno 24; un evento M4E-MADE4EXPO ed Expo in Città.

In occasione della Dodicesima Giornata del Contemporaneo AMACI, lo Spazio Made4Art rimarrà aperto al pubblico sabato 15 giugno dalle ore 16 alle ore 19.
 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI