Ci meritiamo la bellezza quotidiana. Antonelli Firenze & Gaia Ferrario

© Gaia Dallera Ferrario artist

 

Dal 23 Febbraio 2017 al 05 Marzo 2017

Milano

Luogo: La Tenda MIlano

Indirizzo: via Solferino 10

Sito ufficiale: http://www.latendamilano.com/



a Tenda Milano presenta il secondo showcase del programma Back to Nature, che vedrà la collaborazione del brand ANTONELLI FIRENZE con l'artista GAIA FERRARIO, in scena a partire dal 20 Febbraio in Via Solferino, 10.
Il connubio tra moda e arte, voluto fortemente dalla Boutique milanese, vedrà l'azienda di moda fiorentina realizzare una limited edition esclusiva interpretata dai materiali nobili lavorati nella maniera più destrutturata possibile: lino grezzo, seta, cachemire e tessuto double saranno i protagonisti di questa capsule, caratterizzata dai toni naturali e pastellati. L'informale eleganza quotidiana si adatta così alla donna che sceglie la raffinatezza e la bellezza ogni giorno.
Sartorialità come sinonimo di femminilità.
Quotidiano come sinonimo di impegno di tutte le donne.
Un total look Made in Italy "dalle donne per le donne".
Contemporaneamente, Gaia Ferrario, poliedrica ed affascinante artista torinese, si fonderà nel
mood fashion and art con la sua emozionante e straordinaria opera Quotidianamente, costituita da più di 3000 quotidiani, che nel loro incessante stratificarsi, richiamano idealmente il passare del tempo; la cultura che nelle sue evoluzioni trova costanti relazioni con il proprio passato. In quest'opera dialogano passato, presente ed il bisogno costante di evoluzione dell'uomo.
Il teatro dove tutto questo prenderà forma sarà la Boutique La Tenda di via Solferino 10, in occasione della settimana della moda milanese e fino al 5 Marzo.
La vetrina principale sarà il palcoscenico di espressione e il luogo in cui Antonelli incontrerà l'artista per
uno spettacolo unico. L'area all'interno della Boutique sarà dedicata al brand, affinché il cliente finale possa toccare e sentire i pezzi realizzati in edizione limitata per La Tenda Milano. Back to Nature è il contest dove arte e moda prendono vita attraverso il progetto "La Tenda Experience Fashion and Art": in un mondo digitalizzato e frenetico, in cui tutto gira ad una velocità altissima e le nostre esigenze vengono soddisfatte in modo sempre più industrializzato, la vera necessità è rallentareŠe ritornare ad emozionarci, tornare a dove tutto ha avuto inizio. Ritornare all'origine delle nostre abitudini quotidiane, innamorandoci di nuovo della carta stampata e della sua lettura. Perché partecipare? Per emozionarci. Per emozionare. Per vivere l'esperienza de La Tenda Experience attraverso l'arte, la semplicità, attraverso una storia da raccontare. Per assaporare Quotidianamente la bellezza affinché diventi. una bellezza quotidiana.
Giovedì 23 febbraio 2017 dalle ore 18 alle 21

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI