City Jungle Design

Opera di Arman

 

Dal 19 Aprile 2018 al 17 Maggio 2018

Milano

Luogo: MI.MADE Studio di Interior Design & Arte

Indirizzo: corso di Porta Vigentina 26

Curatori: Selezione a cura di Alessia Anelli

Telefono per informazioni: +39 3248613526

E-Mail info: info@mimade.it

Sito ufficiale: http://www.mimade.it



Nella settimana del Salone del Mobile, lo studio di interior design Mi.Made organizza “City_Jungle_Design”, un’esposizione di oggetti attentamente selezionati tra design, arte e alto artigianato.
 
Si inaugura Giovedì 19 Aprile, dalle 18.00 alle 21.30, con aperitivo nella suggestiva cornice della corte interna di Corso di Porta Vigentina 26.

Situato nel cuore della vecchia Milano, tra Crocetta e Porta Romana, Mi.Made, fin dal nome, è un elogio al self made artigianale e a Milano come capitale del Design.

Lo studio, fondato da Alessia Anelli, architetto di interni con un’innata passione per l’arte, è diventato in pochi anni un luogo di tendenza noto ai blogger di lifestyle, in cui entrare e lasciarsi ispirare dalle sempre numerose novità proposte.

Molti gli oggetti d'arte che saranno esposti per l’evento, affiancati da una raffinata selezione di design e fine artigianato. Gusto e attenzione ai dettagli sono alla base delle scelte dell’oggettistica proposta, per dare agli ambienti un tocco di originalità e di colore.

Diversi gli stili: vintage, pop, shabby chic, per immergersi in un tourbillon di geometrie e colori per tutti i gusti.

Da Mi.Made, a partire da Giovedì 19 Aprile, saranno esposte sculture in terracotta, fotografie e alcuni degli assemblage del maestro del Nouveau Réalisme Arman.

Per l’oggettistica, si potrà spaziare dalle ciotole in vetro di Murano ai gioielli in oro di Joy-Jo, dalle tazze di produzione inglese ai vasi di Gaetano Pesce e Barbara Pellandra, dai raffinati lampadari di carta alla ceramica made in Italy di Creativando. Imperdibili le lampade di Pregia e le particolarissime brocche in policarbonato dalle fogge retrò di Mario Luca Giustiche tanto stanno affascinando i divi di Hollywood….

Di tutto e di più per un’idea originale, per rendere la casa, propria e altrui, un posto unico e originale, in perfetto stile “Mi.Made”.

City_Jungle_Design propone uno spaccato fresco e innovativo delle nuove proposte di design, arte e artigianato, una selezione da non perdere nella fitta giungla di eventi della Design Week meneghina.

City_Jungle_Design è inserito nel panel degli eventi di Area Porta Romana,il nuovo distretto del Design patrocinato dal Comune di Milano, con il sostegno di IED e Domus come media partner.

ORARI:

Giovedì 19 Aprile 2018:
dalle 18.00 alle 21.30

Dal 17 al 20 Aprile 2018:
dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00

Dal 23 Aprile al 17 Maggio 2018:
Lunedì dalle 16.00 alle 19.00
Martedì-Venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00
Sabato su appuntamento

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI