De-Sidera. Simona Cantoni Vanni Cuoghi

De-Sidera. Simona Cantoni Vanni Cuoghi, Lupo

 

Dal 20 Dicembre 2016 al 20 Dicembre 2016

Milano

Luogo: Circoloquadro arte contemporanea

Indirizzo: Galleria Buenos Aires 13

Orari: 18.30

Telefono per informazioni: +39 02 6884442

E-Mail info: info@circoloquadro.com

Sito ufficiale: http://www.circoloquadro.com



Circoloquadro è lieto di annunciare una serata dedicata al libro d’artista con DE-SIDERA di Simona Cantoni e Vanni Cuoghi stampato con Edizioni Pulcinoelefante. Sarà possibile acquistare alcune copie del libro d’artista, ognuna delle quali contiene un pezzo unico di Vanni Cuoghi.
 
Magico e prezioso il libro d’artista ha sempre avuto una parte importante nella produzione e nelle sperimentazioni degli artisti.
 
Con l’avvicinarsi del Natale, martedì 20 dicembre dalle 18.30 Circoloquadro è lieto di presentare DE-SIDERA, il nuovo libro d’artista che Simona Cantoni e Vanni Cuoghi hanno realizzato e stampato presso le Edizioni Pulcinoelefante di Alberto Casiraghi.
 
Un libro raffinato in sole 36 copie, ognuna delle quali contiene una carta originale di Vanni Cuoghi (acquerello e acrilico su carta, 14x9 cm), che rendono ogni copia un esemplare unico. Un dono per chi ama i libri e l’arte.
 
Solo martedì 20 dicembre, a Circoloquadro si potrà acquistare il libro d’artista al prezzo di € 170. Le copie disponibili sono 13 ed è possibile prenotarle scrivendo a info@circoloquadro.com
 
Durante la serata sarà possibile vedere la mostra in corso a Circoloquadro dedicata agli ultimi lavori di Andrea Fiorino e Riccardo Gusmaroli, Della stessa sostanza, curata da Arianna Beretta.
 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI