Digital Design Days

Digital Design Days

 

Dal 22 Ottobre 2020 al 24 Ottobre 2020

Milano

Luogo: Sito web

Indirizzo: online

Costo del biglietto: 19 Euro fino al 31 luglio e 29 Euro dall' 1 al 31 agosto e prevede 3 giorni di evento online, accesso a tutti i talk, networking experience app, sconti esclusivi + goodies e le registrazioni dei talk

E-Mail info: info@ddd.it

Sito ufficiale: http://www.ddd.it



Un altro colpo di scena per la community mondiale dei designer: la quinta edizione di Milano (settima in totale) dei Digital Design Days prevista dal 22 al 24 ottobre si propone con un format eccezionalmente online con contenuti esclusivi.

Il successo ottenuto nell'edizione online di maggio - che ha superato i 152 mila spettatori da tutto il mondo nel momento clou di distanziamento sociale - e il perdurare delle restrizioni per emergenza Covid-19 hanno creato la base, unica nel suo genere, per innovare ancora una volta il programma dei DDD e offrire 3 giorni di qualità e assoluto valore formativo per chi opera nel settore del design digitale e non solo.

Gli speaker selezionati da tutto il mondo 
condivideranno nel dettaglio per la prima volta i loro migliori progetti e ne racconteranno il percorso e i processi, dal concept iniziale ai risultati finali. Questa straordinaria condivisione di esperienze professionali è una occasione formativa unica, concreta, finalizzata a elevare le abilità e le competenze dei partecipanti di ogni livello ed offrire loro molteplici opportunità, che conferma i Digital Design Days evento di classe mondiale.

«
Partiamo già forti dall'esperienza online di maggio ma l'appuntamento di ottobre offre molto di più: potenziato in termini di qualità e contenuto dello streaming, è accompagnato da un'esclusiva esperienza di networking online e da una sorprendente nuova line-up di speaker internazionali - afferma Filippo Spiezia, fondatore, direttore creativo e curatore dei Digital Design Days - La grande novità è la focalizzazione degli interventi sul lato formativo e non solo ispirazionale, dove guru internazionali presentano le più significative tra le loro esperienze, sviscerandole da cima a fondo, raccontandone i processi, le relazioni con il cliente, lo sviluppo creativo e tecnico, strategie operative e di marketing, i risultati ottenuti, ecc., in modo che ogni singolo intervento sia concretamente utile e significativo per il partecipante di ogni livello, dallo studente al professionista all’imprenditore. Questa è la promessa dei DDD».

A rendere ancora più intrigante il quinto anniversario dei Digital Design Days milanesi è la giornata B2B aperta solo a 200 partecipanti, realizzata in presenza a Milano in una location segreta che sveleremo nelle prossime settimane, in totale sicurezza, progettata per massimizzare la qualità del business networking tra i partner, i relatori e i partecipanti.

Il programma dei 3 giorni è in fase di definizione e sarà un'eccitante sorpresa tutta da scoprire sul sito www.ddd.it. Nelle prossime settimane verranno resi noti anche gli speaker e gli ospiti di eccezione che caratterizzeranno i DDD Ottobre 2020, le menti più brillanti del design digitale a livello internazionale, come testimoniano le precedenti edizioni.
 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI