Erratum in Listen!

Sergio Armaroli e Steve Piccolo, GNRO lucido

 

Dal 14 Marzo 2017 al 18 Marzo 2017

Milano

Luogo: Spazio Erratum

Indirizzo: via Doria 20

Orari: su appuntamento

Telefono per informazioni: +39 333 9692237

E-Mail info: erratumemme@gmail.com

Sito ufficiale: http://www.erratum.com



In occasione di Studi festival #3Erratum, nuovo spazio milanese dedicato al suono, alla poesia e all’arte concettuale inaugura la propria attività con Listen!, una grande installazione artistico-musicale ideata da Sergio Armaroli e Steve Piccolo nell’ambito del progetto RadioAudioMagazine.

Una mostra che vuole rendere visibile l’invisibile e che si traduce in un’esperienza sensoriale per il visitatore, una “situazione totale” realizzata attraverso una strategia di attivismo culturale. Piccoli oggetti e multipli verranno offerti al pubblico quali stimoli visivi accompagnati dalla diffusione di materiale sonoro, la Radio, insieme a happening a cura degli artisti stessi. Una performance diffusa che coinvolge il fruitore attraverso impulsi, sensazioni e nuove riflessioni. La mostra è realizzata in partnership con MadeRadioArt ed EmptyWordsEdition, in collaborazione con M4A-MADE4ART

Studio d'artista e spazio di ascolto e sperimentazione curato da Sergio Armaroli
, poeta, pittore, percussionista concreto e artista sonoro, Erratum si presenta al pubblico come un laboratorio di idee dove la contaminazione tra le arti e il loro incontro con la musica porta a risultati inaspettati proponendosi come punto di riferimento tra creativi, musicisti, poeti e artisti.

Inaugurazione martedì 14 marzo dalle ore 18 alle ore 21 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI