#foliageinreggia. Instagram Photo Contest

#foliageinreggia. Instagram Photo Contest

 

Dal 05 Ottobre 2020 al 22 Novembre 2020

Monza | Milano

Luogo: Instagram

Indirizzo: online

Telefono per informazioni: +39 039.39464210

E-Mail info: info@reggiadimonza.it

Sito ufficiale: http://www.reggiadimonza.it



Dopo il successo della prima edizione, la Reggia di Monza lancia il nuovo Photo Contest dedicato al fenomeno del foliage.
 
Lunedì 5 ottobre 2020 si apre l’Instagram Photo Contest #foliageinreggia con lo scopo di valorizzare e promuovere l’immagine del complesso monumentale Reggia di Monza, attraverso la conoscenza del patrimonio storico paesaggistico.
Fino al 22 novembre 2020, tutti gli utenti di Instagram potranno pubblicare una foto sul loro profilo, taggandola con gli hashtag #reggiadimonza e #foliageinreggia.
 
Sul sito www.reggiadimonza.it, si potrà trovare una mappa interattiva con i più noti luoghi del Parco e dei Giardini Reali, dove ammirare questo fenomeno naturalistico che cambierà i colori degli alberi.
La partecipazione al Photo Contest è gratuita ed aperta a tutti i possessori di un profilo Instagram. Sono esclusi gli studi fotografici professionali.
 
Per prendere parte al concorso, basta seguire queste poche e semplici regole:
• Caricare una foto sul proprio profilo Instagram entro il 22 novembre 2020;
• Seguire e taggare il profilo Instagram REGGIA DI MONZA;
• Inserire gli hashtag: #reggiadimonza e #foliageinreggia;
• Avere un profilo pubblico;
• Non ci sono limiti di foto che l’utente può pubblicare;
• Gli utenti che caricano foto con persone chiaramente riconoscibili, devono inviare liberatoria all’indirizzo info@reggiadimonza.it, pena l’esclusione dal concorso;
• Saranno escluse foto dal contenuto offensivo, diffamatorio, dal fine commerciale e/o pubblicitario e le immagini che contengono un chiaro segno che distingua l’autore dello scatto.
 
In palio premi per le migliori foto. Il regolamento completo è disponibile sul sito.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI