Fujifilm X-Vision Tour 2017

Fujifilm X-Vision Tour 2017

 

Dal 24 Giugno 2017 al 11 Novembre 2017

Milano

Luogo: Sedi/città varie

Indirizzo: sedi varie

Costo del biglietto: ingresso gratuito

E-Mail info: prenotazioni@fujifilm.it

Sito ufficiale: http://blog.fujifilm.it/xvisiontour2017/wn_pages/index.html



Da giugno a novembre Fujifilm Italia sarà in viaggio tra le maggiori città italiane con grandi autori e affermati professionisti, coinvolgendo il pubblico per una riflessione sulla fotografia, per sviscerarne i numerosi aspetti e i diversi punti di vista.

Fujifilm X-Vision Tour 2017 è un evento gratuito, aperto al pubblico, che offre in ogni appuntamento mostre, seminari, workshop, incontri tecnici, Touch&Try della Serie X, per “scattare una fotografia” alle tendenze fotografiche oggi in Italia.

Incontri incentrati sul linguaggio visivo, pensati per un pubblico vasto ed eterogeneo, con un diverso grado di interesse e di competenza. Un’esperienza unica in cui immergersi e incontrare visioni fotografiche, attraverso racconti di importanti autori.

Quattro le mostre itineranti. “Frammenti”, il contributo tra arte e fotografia di Sara Lando; il lavoro di reportage “L'isola della salvezza” di Francesco Comello; “Ucraina. Donbass, una terra al confine dove la pace non arriva” di Paolo Siccardi e “Nagorno-Karabakh, la pace può attendere” di Roberto Travan.

Workshop fotografici tenuti da X-Photographers per mettersi alla prova, sperimentare tecniche e suggerimenti, luci e attrezzature e imparare i trucchi del mestiere.

24 Giugno Milano
07 Ottobre Bologna
14 Ottobre Palermo
28 Ottobre Bari
11 Novembre Roma 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI