Fuori tutti

Fabbrica Eos, Milano
Dal 15 Dicembre 2020 al 16 Gennaio 2021
Milano
Luogo: FABBRICA EOS
Indirizzo: Piazzale A. Baiamonti 2
Telefono per informazioni: . +39 02 6596532
E-Mail info: info@fabbricaeos.it
Sito ufficiale: http://www.fabbricaeos.it
L’arte fa capolino tra il desiderio di tornare alla normalità e il bisogno di cultura. In un momento così delicato, e con lo spirito natalizio, il ritorno della Lombardia in zona gialla restituisce entrambi e Fabbrica Eos non vuole perdere neanche un attimo per tornare ad apprezzare il bello della quotidianità con la mostra “Fuori tutti”, in esposizione fino al 16 gennaio 2021.
Presso le gallerie di Piazzale A. Baiamonti 2 e Viale Pasubio (angolo via Bonnet) saranno esposte le opere di Giampiero Bodino, Davide Bramante, Nicola Cicognani, Marco Circhirillo, Giacomo Cossio, Rudy Falomi, Manuel Felisi, Enzo Fiore, Beatrice Gallori, Fabio Giampietro, Dario Goldaniga, Corrado Levi, Tomer Peretz, Sonja Quarone, Ruggero Rosfer, Rosfer & Shaokun, Mimmo Rotella, Manuel Scrima, Giovanni Sesia, Alessandro Spadari, Francesco Tricarico, Troilo, Giuseppe Veneziano
Tutte le creazioni a disposizione della galleria (da qua il titolo “Fuori tutti”) saranno fruibili dai visitatori tutti i giorni negli orari consueti della galleria.
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
mimmo rotella ·
enzo fiore ·
fabbrica eos ·
davide bramante ·
manuel scrima ·
manuel felisi ·
marco circhirillo ·
corrado levi ·
fabio giampietro ·
sonja quarone ·
giacomo cossio ·
beatrice gallori ·
giampiero bodino ·
dario goldaniga ·
rosfer shaokun ·
nicola cicognani ·
rudy falomi ·
tomer peretz ·
ruggero rosfer
COMMENTI

-
Dal 29 novembre 2023 al 31 agosto 2024 Roma | Chiostro del Bramante
EMOTION. L’arte contemporanea racconta le emozioni
-
Dal 29 novembre 2023 al 28 gennaio 2024 Firenze | Cattedrale dell'Immagine
Inside Van Gogh
-
Dal 28 novembre 2023 al 10 marzo 2024 Firenze | Galleria dell’Accademia di Firenze
Pier Francesco Foschi (1502-1567). Pittore fiorentino
-
Dal 26 novembre 2023 al 01 aprile 2024 Riccione | Villa Mussolini
Robert Capa. Retrospettiva
-
Dal 25 novembre 2023 al 07 aprile 2024 Udine | Udine, Castello / Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein
Pittori del Settecento tra Venezia e Impero. Arte attraverso i territori del Friuli Venezia Giulia
-
Dal 25 novembre 2023 al 17 marzo 2024 Cuneo | Complesso Monumentale di San Francesco
Lorenzo Lotto e Pellegrino Tibaldi. Capolavori dalla Santa Casa di Loreto