Fuori tutti

Fabbrica Eos, Milano

 

Dal 15 Dicembre 2020 al 16 Gennaio 2021

Milano

Luogo: FABBRICA EOS

Indirizzo: Piazzale A. Baiamonti 2

Telefono per informazioni: . +39 02 6596532

E-Mail info: info@fabbricaeos.it

Sito ufficiale: http://www.fabbricaeos.it



L’arte fa capolino tra il desiderio di tornare alla normalità e il bisogno di cultura. In un momento così delicato, e con lo spirito natalizio, il ritorno della Lombardia in zona gialla restituisce entrambi e Fabbrica Eos non vuole perdere neanche un attimo per tornare ad apprezzare il bello della quotidianità con la mostra “Fuori tutti”, in esposizione fino al 16 gennaio 2021.

Presso le gallerie di Piazzale A. Baiamonti 2 e Viale Pasubio (angolo via Bonnet) saranno esposte le opere di Giampiero Bodino, Davide Bramante, Nicola Cicognani, Marco Circhirillo, Giacomo Cossio, Rudy Falomi, Manuel Felisi, Enzo Fiore, Beatrice Gallori, Fabio Giampietro, Dario Goldaniga, Corrado Levi, Tomer Peretz, Sonja Quarone, Ruggero Rosfer, Rosfer & Shaokun, Mimmo Rotella, Manuel Scrima, Giovanni Sesia, Alessandro Spadari, Francesco Tricarico, Troilo, Giuseppe Veneziano

Tutte le creazioni a disposizione della galleria (da qua il titolo “Fuori tutti”) saranno fruibili dai visitatori tutti i giorni negli orari consueti della galleria.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI