Kay Pasero. Polarities

Monza, Villa Reale

 

Dal 12 Dicembre 2015 al 07 Gennaio 2016

Monza | Milano

Luogo: Le Cucine di Villa Reale

Indirizzo: viale Brianza 1

Costo del biglietto: ingresso gratuito

Telefono per informazioni: +39 0392 303531

E-Mail info: cucine@villarealedimonza.it

Sito ufficiale: http://www.lecucinedivillareale.it/



La Sala Meritalia de Le Cucine di Villa Reale fa da cornice all’inaugurazione, sabato 12 dicembre  2015 alle ore 19.30, dell’esposizione “Polarities”di Kay Pasero.
 
Un percorso introspettivo alla ricerca della conoscenza di sé e del mondo spingono Kay Pasero a riportare sulla tela, con pennellate astratte, luminose ed intense un viaggio profondo nelle proprie emozioni.
 
“Mi ispiro sempre alla realtà ma mi spingo oltre, in quello spazio dove la forma trascende, il pieno lascia spazio al vuoto, la densità alla trasparenza” con queste parole l’artista, che divide la sua vita e la sua arte tra Milano e Salisburgo, descrive il suo lavoro.
 
Kay Pasero si  è formata all’International Academy di Salzburg. Dopo aver frequentato la “fucina” del maestro B.Trolese ha partecipato a numerosi Worshop con artisti di fama internazionale quali Thomas Lange, Zhou Brothers, Gerdard Almbauer. Numerose le sue mostre e le sue opere sono presenti in colleioni private in Austria, Svizzera e Italia.
 
L’esposizione sarà visitabile dal 12 dicembre 2015 al 7 gennaio 2016 dal martedì alla domenica dalle ore 9 alle 24, nella Sala Meritalia de Le Cucine di Villa Reale.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI