NABA - Open Week in Streaming

NABA - Open Week

 

Dal 11 Maggio 2020 al 15 Maggio 2020

Milano

Luogo: Sito web NABA - Nuova Accademia di Belle Arti

Indirizzo: online

Orari: dalle ore 14 alle ore 17

Sito ufficiale: http://www.naba.it



Dopo l’esperienza positiva del primo Open Day in Streaming, NABA, Nuova Accademia di Belle Arti apre nuovamente le sue porte virtuali per presentare l’offerta formativa e i numerosi servizi a disposizione degli studenti organizzando un nuovo evento.

Un incontro digitale lungo una settimana, una vera e propria Open Week, che dall’11 al 15 maggio, dalle ore 14 alle ore 17, presenterà in remoto le diverse Aree dell’Accademia, con i suoi Trienni, Bienni Specialistici e Master Accademici, dedicando a ciascuna una giornata.

Si parte lunedì 11 maggio con l’Area Design, martedì 12 maggio è la volta dell’Area Media Design and New Technologies, mercoledì 13 maggio si racconterà l’Area Fashion Design, giovedì 14 maggio saranno presentate l’Area Visual Arts e l’Area Set Design, infine venerdì 15 maggio l’evento si conclude con l’Area Communication and Graphic Design.

Durante l’Open Week sarà possibile inoltre interagire anche con l’Ufficio Orientamento NABA attraverso un colloquio telefonico e una live chat per avere un confronto formativo personalizzato e ricevere tutte le informazioni necessarie riguardo all’ammissione, alle borse di studio, agli alloggi, alle strutture e ai servizi.

L’Open Week si inserisce nelle numerose attività promosse da NABA, Nuova Accademia di Belle Arti per affrontare questo momento particolarmente delicato in modo proattivo ed efficace, nell’ottica di ripartire in piena sicurezza, nel rispetto delle norme che saranno stabilite, e assicurando a tutti gli studenti tutto il supporto necessario per continuare il proprio percorso di formazione.

Per registrarsi all’Open Week visita il sito NABA www.naba.it

NABA OPEN WEEK IN STREAMING:
Lunedi 11 maggio: Area Design
Martedì 12 maggio: Area Media Design and New Technologies
Mercoledì 13 maggio: Area Fashion Design
Giovedì 14 maggio: Area Visual Arts e Area Set Design
Venerdì 15 maggio: Area Communication and Graphic Design



SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI