Nazionale Italiana Design 2014

Nazionale Italiana Design 2014, Triennale Design Museum, Milano

 

Dal 08 Luglio 2014 al 07 Settembre 2014

Milano

Luogo: Triennale Design Museum

Indirizzo: viale Alemagna 6

Orari: da martedì a domenica 10.30-20.30; giovedì 10.30-23

Telefono per informazioni: +39 02 72434241

E-Mail info: http://damiano.gulli@triennale.org/

Sito ufficiale: http://triennale.org/


Comunicato Stampa: Allenatori: Andrea Maragno (JoeVelluto) e Claudio Larcher (Modoloco) con l’arbitraggio di Silvana Annicchiarico
La Nazionale Italiana Design, quest’anno guidata da Andrea Maragno (JoeVelluto) e Claudio Larcher (Modoloco), scende in campo per rappresentare l’italianità nel mondo dell’arredo, del design e della comunicazione. Da sempre i Mondiali trasformano le case degli italiani, per questo 11 creativi under 35 realizzeranno prodotti che interpretano le mutazioni abitative e umane che si manifestano durante i Mondiali.
Il risultato di questo lavoro, arbitrato dal direttore del Triennale Design Museum Silvana Annicchiarico, sarà in mostra dall'8 luglio al 7 settembre presso La Triennale di Milano.
La Squadra: Sovrappensiero, Zaven, Simone Simonelli, Daniele Bortotto, Giorgio Biscaro, Alessandro Gnocchi, Gianluca Seta,Tankboys, Matteo Zorzenoni, Happycentro e Filippo Protasoni
 
Sponsor e Aziende: Bosa, Black Tie, Corraini edizioni, DesignBottega, Design MOOD, EcoZema, Lineabeta, Pitti Immagine, Rosso Ciliegia, Wahhworks, WP.
Nazionale Italiana Design è un progetto di JVLT (JoeVelluto)

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI