Roberta Nozza. Genesi

© Roberta Nozza

 

Dal 18 Novembre 2016 al 11 Dicembre 2016

Monza | Milano

Luogo: Le Cucine di Villa Reale

Indirizzo: viale Brianza 1

Costo del biglietto: ingresso gratuito

Telefono per informazioni: +39 039 2303531

E-Mail info: info@villarealedimonza.it




Giovedì 17 novembre alle ore 19.00 inaugura con un vernissage la mostra fotografica “Genesi” di Roberta Nozza, realizzata in collaborazione con ARSin, in esposizione fino a domenica 11 dicembre nella Sala Meritalia de Le Cucine di Villa Reale.
Le opere della serie fotografica “GENESI”, dell’artista lombarda indipendente prendono ispirazione dalle sculture marmoree dedicate alla figura femminile dei più importanti musei del mondo, dalla lucentezza e leggerezza dei veli marmorei e dalle espressioni espresse dai volti.
La delicatezza impressa dagli scultori, in contrasto con la solidità del marmo rivive nelle fotografie di Roberta Nozza che traduce in immagini la morbida sensualità della donna reale e le sensazioni che si vivono osservando le statue.

Roberta Nozza, scopre la fotografia come importante strumento per lo studio della luce, appassionandosi sempre di più a quest’arte visiva. I suoi lavori sono promossi dalla Art and Commerce di New York, PhotoVogue Collection, e sono stati pubblicati sulle più importanti riviste internazionali.
Le fotografie sono esposte a Le Cucine di Villa Reale ed è possibile scoprirle dal martedì alla domenica dalle ore 9 alle 24.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI