Roberto Chierici. Your Shape

Roberto Chierici. Your Shape

 

Dal 09 Settembre 2015 al 20 Settembre 2015

Monza | Milano

Luogo: Villa Reale di Monza

Indirizzo: viale Brianza 2

Orari: dal martedì alla domenica 9-24

Curatori: Erika Arosio

Costo del biglietto: ingresso gratuito

Telefono per informazioni: +39 039 39464213

E-Mail info: comunicazione@reggiadimonza.it

Sito ufficiale: http://www.reggiadimonza.it


La Galleria Mobilitaly de Le Cucine di Villa Reale fa da cornice all’inaugurazione, mercoledì 9 settembre 2015 alle ore 19.00, dell’esposizione “Your Shape” di Roberto Chierici. 

L’esposizione di Roberto Chierici, a cura di Erika Arosio, con la direzione artistica di Robert Briscolini, racconta, tramite ritratti fotografici intensi, la malleabilità del volto maschile attraverso la forma, il colore e la fattezza che la barba può assumere. Una analisi sulla disparità fra la forma e l’essenza della mascolinità. 

Negli scatti in esposizione Roberto Chierici ha saputo racchiudere il fascino di un mondo esclusivamente maschile in cui uomini, grazie alla barba, hanno ripensato la propria forma.
La barba si configura come elemento poliedrico in grado di elevare, dare importanza, invecchiare, nascondere, innalzare o schiacciare non solo il volto ma la personalità in tutte le sue forme. 

“Non importa il chi o il che cosa… è importante il come; come deve essere visto, sentito e come deve arrivare. L’emozione che scaturisce dall’immagine è, per me, quello che viene svelato dalla luce e l’irruenza con la quale questa incide sulla figura, ne denota il profumo” 

F&de Group (www.fedegroup.it) è oggi una delle società più evolute e all’avanguardia nei servizi di ristorazione e hotellerie. Presente in 25 strutture nazionali come gestore unico dell’intera offerta food&beverage, in pochi anni F&deGroup è diventato un referente importante per alcune delle più prestigiose catene alberghiere, dando vita ad un network di eccellenze ristorative di altissimo prestigio. All’attività in hotel, F&deGroup affianca progetti speciali che vanno dalla gestione di storici locali come Caffè Pedrocchi a Padova o Il Nabucco di Milano fino all’apertura di shop & corner per la degustazione di eccellenze made in Italy, con particolare attenzione ad una alimentazione sana ed innovativa. 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI