Simbiosi contemporanee. International Group Show

Simbiosi contemporanee. International Group Show

 

Dal 04 Maggio 2017 al 16 Maggio 2017

Milano

Luogo: MA-EC - Milan Art & Events Center

Indirizzo: via Lupetta 3

Orari: da martedì a venerdì 10-13 / 15-19; sabato 15-19

Costo del biglietto: ingresso gratuito

Telefono per informazioni: +39 02 39831335

E-Mail info: info.milanart@gmail.com

Sito ufficiale: http://www.ma-ec.it



Prende il via il 4 maggio presso il Milan Art & Events Center il nuovo International Group Show dal titolo Simbiosi contemporanee, che vedrà in mostra una rassegna di oltre 30 opere di artisti italiani e cinesi. 

Sui due piani della Galleria si delinea un percorso espositivo quanto mai suggestivo che accompagna il visitatore in un viaggio tra percezione immediata e critica, che lascia spazio a molteplici interpretazioni. 

Magnetismo ed energia si manifestano attraverso forma e colore nei diversi lavori realizzati con linguaggi tradizionali e nuovi media per guidare alla riflessione sui valori della nostra società.  L’intreccio delle differenti tecniche offre una testimonianza preziosa del “sentire” artistico contemporaneo, sempre in bilico tra documentazione e significazione altra. Ne deriva uno scenario onirico però proteso verso il pubblico, nel tentativo di realizzare quel senso di empatia e condivisione dell’arte e della creatività. Coniugando perizia tecnica e messaggio contemporaneo nasce quella simbiosi che recupera l’aura propria dell’arte pura e torna nuovamente a generare emozioni. 

Con questa mostra Milan Art & Events Center da’ inizio ad una collaborazione con la galleria di Roma Loft Gallery Spazio Mater che promuove l’arte, la cultura e la divulgazione scientifica e tecnologica. In Simbiosi contemporanee, la Spazio Mater propone gli artisti Barbara Crimaudo e Fabio Masotti. 
  
Non vi è alcun metodo più sicuro per evadere dal mondo che seguendo l’arte, e nessun metodo più sicuro di unirsi al mondo che tramite l’arte.
Johann Wolfgang Goethe

Artisti:
Barbara Crimaudo, Tingting Ge, Fabio Masotti, Zhu Wang, Tongyu Wu, Qian Xu, Shaoqi Yin, Rong Zheng

Inaugurazione su invito R.S.V.P. giovedi 4 maggio ore 18.30

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI