Winter Time. i Paola Caporilli, Maurizio Carpanelli, Francesco Sandrelli, Gianluigi Serravalli

Francesco Sandrelli, Castello nella nebbia, olio su tela, 30x40 cm.

 

Dal 20 Dicembre 2017 al 08 Gennaio 2018

Milano

Luogo: MADE4ART Spazio, comunicazione e servizi per l’arte e la cultura

Indirizzo: via Voghera 14

Orari: 21 - 22 dicembre e 8 gennaio ore 15 - 19. Durante il periodo delle Festività la mostra sarà aperta al pubblico su appuntamento

Telefono per informazioni: +39.02.39813872

E-Mail info: info@made4art.it

Sito ufficiale: http://www.made4art.it



MADE4ART di Milano presenta Winter Time, speciale progetto artistico che riunisce quattro artisti caratterizzati da differenti sensibilità artistiche e specificità tecniche esponendo una selezione di opere pittoriche ispirate alla stagione invernale.

Protagonisti della mostra Paola Caporilli, Maurizio Carpanelli, Francesco Sandrelli, Gianluigi Serravalli: ogni artista ha riportato sulla tela momenti, ricordi, colori e sfumature legati all’inverno, un periodo dell’anno nel quale la natura riposa prima di rifiorire nuovamente. Rigore, gelo, silenzio, candore ma anche riflessione, festa, rigenerazione, desiderio di rinascita: la stagione più fredda dell’anno è in grado di suscitare un complesso insieme di sensazioni, che variano per ognuno di noi, accendendo la nostra fantasia in maniera del tutto personale.

Winter Time
, con data di inaugurazione mercoledì 20 dicembre ore 18.30, rimarrà aperta al pubblico su appuntamento per tutte le Festività natalizie. 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI