Impossible Naples Project

Impossible Naples Project, PAN - Palazzo delle Arti di Napoli

 

Dal 30 Novembre 2016 al 13 Dicembre 2016

Napoli

Luogo: PAN - Palazzo delle Arti di Napoli

Indirizzo: via dei Mille 60

Enti promotori:

  • Associazione Culturale Photo Polis
  • Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli
  • PAN – Palazzo delle Arti di Napoli
  • Patrocinio morale del Touring Club Italiano - Club di territorio di Napoli

Costo del biglietto: ingresso alla mostra e partecipazione all'happening di riconoscimento gratuiti

E-Mail info: associazione@photopolis.org

Sito ufficiale: http://impossiblenaples.weebly.com



Dodici immagini di Marco Maraviglia relative a una sua ricerca artistico-professionale che rappresentano la città in maniera metafisica e surreale e che stimolano una percezione visiva insolita della città. Tra queste vi è Metamorfosi Reloaded, il panorama di Napoli più lungo del mondo che sarà esposto per la prima volta nella sua versione definitiva in una lunghezza di oltre 8m.

L'HAPPENING
Durante l’esposizione, il pubblico potrà partecipare gratuitamente al riconoscimento dei luoghi e monumenti di Napoli presenti in ognuna delle opere.
Entro il 10 dicembre basterà prendere all’ingresso dello spazio espositivo una scheda da compilare ed infilarla in un’urna. L’11 dicembre l’organizzazione ritirerà l’urna con tutte le schede per lo spoglio e al finissage sarà proclamato il vincitore: chi avrà dato il maggior numero di risposte esatte e potrà scegliere come premio una delle opere esposte (esclusa Metamorfosi Reloaded). 

Impossible Naples Project è una mostra-happening che avrà luogo grazie al contributo di oltre 130 appassionati di Napoli e grandi sostenitori che attivamente hanno sostenuto un crowdfunding avvenuto dal 10 giugno al 20 luglio.   
Inaugurazione Mercoledì 30 novembre ore 17 
 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI