Quel Centro al Centro. Un posto in trincea di Wanda Nazzari - Presentazione

Quel Centro al Centro. Un posto in trincea di Wanda Nazzari

 

Dal 04 Maggio 2018 al 04 Maggio 2018

Oristano

Luogo: Pinacoteca Comunale Carlo Contini

Indirizzo: via Sant’Antonio

Telefono per informazioni: +39 070 283288

E-Mail info: manraycentro@gmail.com

Sito ufficiale: http://www.manray.it



Venerdì 04 maggio alle ore 18.15 presso la Pinacoteca Comunale Carlo Contini, via Sant’Antonio, Oristano, il Centro Culturale Man Ray presenta il libro “Quel Centro al Centro - Un posto in trincea”, di Wanda Nazzari, progetto editoriale, grafica e fotografia di Stefano Grassi, prefazione di Maria Paola Masala, postfazione di Mariolina Cosseddu.

Quattrocentocinquanta pagine e più di mille fotografie, oltre vent'anni di storia dell'Arte Contemporanea in Sardegna, vista attraverso le dinamiche del Centro Man Ray. Un racconto mai monotono, grazie a tanti artisti meravigliosi che hanno dato il loro contributo negli anni. Il libro si avvale dell’apporto storico e scientifico di curatori, storici dell’arte e giornalisti che hanno collaborato con il Centro.

Interverranno: prof. Ivo Serafino Fenu, storico dell’arte e direttore della Pinacoteca Comunale Carlo Contini di Oristano; prof. ssa Mariolina Cosseddu, storica dell’arte e consulente scientifica del Centro Culturale Man Ray; Giannella Demuro, critica d’arte e direttrice P.A.V.; Wanda Nazzari, artista.
 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI