PaviArt. Fiera d'Arte Moderna e Contemporanea 2015

PaviArt. Fiera d'Arte Moderna e Contemporanea 2015

 

Dal 25 Aprile 2015 al 26 Aprile 2015

Pavia

Luogo: Palazzo Esposizioni

Indirizzo: p.le Europa 12

Orari: sabato 11-24; domenica 10-21

Enti promotori:

  • Regione Lombardia
  • Provincia e Comune di Pavia
  • Camera di Commercio Pavia

Costo del biglietto: € 8

Telefono per informazioni: +39 0382.483430

E-Mail info: info@deaservizi.it

Sito ufficiale: http://www.paviart.it


Nella splendida cornice di Pavia, città d’arte e cultura, torna il 25 e 26 aprile PaviArt , la fiera d'arte moderna e contemporanea per gallerie e artisti italiani ed esteri al Palazzo Esposizioni di Pavia.
Notevole il successo della scorsa edizione in termini di presenze ma anche di contatti tra operatori e collezionisti. Sotto la direzione artistica di Giovanni Zucca, anche quest’anno la kermesse pavese vedrà il coinvolgimento delle più prestigiose gallerie d’arte provenienti da tutta Italia per rappresentare artisti eccellenti. 
L'anno scorso, tra gli altri, comparivano nomi come Guttuso, Sironi, Fiume, Cascella, Paietta, Accardi, Clemente, De Maria, Cucchi, Chia, Paladino, Rotella, Burri, Dorazio, Perilli e Hartung, senza dimenticare gli artisti, affermati e emergenti, legati a Pavia per nascita o per adozione. 
PaviArt torna a proporsi ad appassionati e collezionisti come fiera unica nel suo genere in tutta Pavia e provincia, offrendo l’opportunità di ammirare le opere d'arte di grandi maestri del '900 e del periodo contemporaneo.



SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI