Inner Surface

Inner Surface, Janine Von Thungen, Tadeusz Niescier, Antonello Viola

 

Dal 28 Luglio 2018 al 31 Ottobre 2018

Volterra | Pisa

Luogo: Pignano Art Gallery

Indirizzo: Loc. Pignano 6

Enti promotori:

  • Borgo Pignano
  • Vitalità Associazione Culturale
  • Comune di Volterra
  • In collaborazione con Velathri Art Gallery

Telefono per informazioni: +39.0588.35032

E-Mail info: info@borgopignano.com

Sito ufficiale: http://www.borgopignano.com



Nella maestosa ed elegante cornice della Pignano Art Gallery si sviluppa un progetto artistico che prevede il dialogo di tre artisti Janine Von Thungen, Tadeusz Niescier ed Antonello Viola. Tre diverse nazinalità e tre tecniche a confronto per approfondire il tema della superficie.           

INNER SURFACE è un ossimoro che raccoglie in sè il potenziale di penetrazione di uno sguardo attento, di una prospettiva non limitata alla semplice apparenza ma di un'affascinante scoperta del dettaglio sottostante.

Un'esplorazione della materia, dai riflessi emanati fino alla struttura celata al suo interno, declinata nelle magistrali opere scultoree della tedesca Janine Von Thungen, nella fotografia dell' artista polacco Tedeusz Niescier e nelle tecniche miste del poliedrico pittore Antonello Viola.

Un'ode alla contemplazione silenziosa, Inner Surface è una collettiva che sarà accolta della Pignano Art Gallery dal 28 Luglio al 31 Ottobre.
 
Grazie alla collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, un estratto della mostra sarà presentato nel centro storico di Volterra all’interno della suggestiva Sala del Giudice Conciliatore in Palazzo dei Priori, sede del Comune di Volterra e sarà visitabile tutti i giorni dal 6 Settembre al 10 Ottobre.
 
28 LUGLIO – 31 OTTOBRE 2018 
mostra principale
Pignano Art Gallery, Borgo Pignano
Loc. Pignano, 6 | Volterra
Aperta tutti i giorni 10- 20

6 SETTEMBRE – 10 OTTOBRE 2018 
installazione
Sala del Giudice Conciliatore, Palazzo dei Priori
Piazza dei Priori | Volterra

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI