Più Su

Più Su, 7047 Boutique Art Design Villa, San Miniato (PI)

 

Dal 07 Maggio 2016 al 08 Maggio 2016

San Miniato | Pisa

Luogo: 7047 Boutique Art Design Villa

Indirizzo: via S. Goro 1



Sabato 7 e Domenica 8 Maggio,  la 7047 Boutique Art Design Villa, di San Miniato, ospiterà un evento creativo d’arte solidale, ideato al fine di  promuovere il progetto “Taxi Home Milano 25”. Per l'occasione gli artisti, che hanno deciso di aderire al progetto,  doneranno opere per la vendita, il cui ricavato sarà consegnato a Zia Caterina ed i suoi SuperEroi,a sostegno dei piccoli e grandi sogni dei bambini affetti da patologie oncologiche.

Un evento in cui, i diversi mondi dell’arte, vorranno intrattenere il visitatore con l’obiettivo di unire le forze per raggiungere un traguardo Più Alto “Più su” perchè solo donando il proprio tempo,  la propria arte,  la propria partecipazione, il proprio contributo, si può raggiungere un risultato più bello, più significativo... Più Su.

L'evento si svolgerà nel pomeriggio, dalle ore15 alle ore 20, presso gli spazi della 7047 Boutique Art Design Villa,  in Via San Goro a San Miniato. Gli ospiti potranno visitare l'esposizione di dipinti, sculture, fotografie ed istallazioni artistiche, gentilmente donate da alcuni noti artisti locali e godere delle performances pensate per integrarsi amabilmente, con le particolarità dell'ambiente ospitante. Le opere potranno essere acquistate, direttamente in loco, il ricavato verrà quindi  donato direttamente a Zia Caterina  che arriverà con il suo taxi “Milano 25” presso la struttura, nel pomeriggio di Domenica 8 Maggio.
Le offerte che verranno raccolte, nel corso delle due giornate evento, contribuiranno a  far sì che Il magico taxi di Zia Caterina, possa  diventare una casa viaggiante, dotata di tutti i comfort, per accompagnare i suoi SuperEroi verso mete speciali, altrimenti per loro irraggiungibili. Per ulteriori info sul progetto, visitare il sito www.milano25onlus.org.

Tanti i nomi degli artisti, che hanno aderito subito a questo evento: Bandini Sara, Bilardo Giulia, Catastini Stefania, Cavallini Vittorio, Cinelli Francesco, Corsoni Paolo, Daniolo Paola, Di Ruzza Sauro, Giannoni Gianfranco, Innocenti Tania, Lami Marco, Leonardi Laura, Mariani Paola, Salvadorini Elena e Vezzi Enrico.
Con la partecipazione di Bauco Alice, Di Maggio Anna  e Marzio Matteoli che il giorno 8 Maggio, contribuiranno a vitalizzare l'evento, con le loro interessanti performances.

Tutti insieme..”Più Su”…Chissà dove!

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI