Keep Art & Dream

Keep Art & Dream, Chiostro di San Cosimato, Roma

 

Dal 15 Novembre 2014 al 29 Novembre 2014

Roma

Luogo: Chiostro di San Cosimato

Indirizzo: piazza San Cosimato 71/b

Orari: da martedì a domenica 15-19:30

Curatori: Monica Ferrarini

Enti promotori:

  • Associazione M.F.Eventi
  • Roma Capitale Municipio Roma I Centro
  • Universarte
  • Accademia Costantina

Costo del biglietto: ingresso gratuito

E-Mail info: monica.ferrarini@tiscali.it

Sito ufficiale: http://www.monicaferrarini.com


Verrà inaugurata sabato 15 novembre alle ore 18 la mostra collettiva “Keep Art & Dream” presso il Chiostro di San Cosimato in piazza San Cosimato 71/b a Roma (Trastevere). La mostra è ideata e organizzata dall’Associazione M.F.Eventi e curata da Monica Ferrarini.
““Keep Art & Dream” vuole essere una celebrazione dell’arte come principio di libertà per esprimere potenzialità e pulsioni inconsce che il quotidiano ci nega. L’arte vuole quindi essere un “ponte” tra universo tangibile e immaginazione, tra mondo interno e mondo esterno: strumento che traduce le varie sfaccettature della realtà oggettiva e che non si prefigge di spiegare nulla ma semplicemente di mostrare e regalare prospettive diverse di approccio al reale attraverso un messaggio che suscita interpretazione…”
I sette artisti selezionati sono: Salvo Bennardello, Ombretta Buongarzoni, Arianna Ellero, Stefania Galasso, Alessandra Pagliuca, Dino Sambiasi, Maurizio Scarpellini.
Durante l’inaugurazione interverranno il Dr. Cav. Don Gennaro Rimauro presidente dell’Accademia Costantina e la storica dell’arte Dr.ssa Veronica La Porta Presidente di Universarte. 
M.F. Eventi, nella persona di Monica Ferrarini ringrazia gli enti patrocinanti l’evento: Roma Capitale Municipio Roma I Centro, Accademia Costantina, Associazione Universarte. 
Si ringraziano inoltre gli sponsor: Casal del Giglio, es.ti Comnicazione e Marketing e Studio Emme di C.M.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI