NON FERMIAMO L’ARTE

Opere d'arte - Shopping online

 

Dal 05 Maggio 2020 al 31 Maggio 2020

Roma

Luogo: Sito web e canali social Tartaglia Arte

Indirizzo: online

E-Mail info: info@tartagliaarte.org

Sito ufficiale: http://tartagliaarte.org



Tartaglia Arte, dopo il progetto #acasadellartista, continua le sue proposte invitandovi ancora una volta a considerare l’arte come una possibilità per alleviare il senso di isolamento. La libertà di movimento è limitata, molte attività sono sospese e siamo messi a dura prova nella gestione delle nostre giornate. In questa grande sfida, tra le varie difficoltà, c’è anche l’impossibilità di entrare in una galleria d’arte per “respirare” l’arte, per entrare in contatto diretto con le opere e rimanerne coinvolti.
Ci stiamo adoperando, come da sempre secondo la nostra tradizione, per esserci, per mantenere vivo l’interesse e il contatto con il mondo dell’arte, per essere aggiornati e anche per soddisfare il desiderio di acquistare un’opera.
Per non perdere il senso dell’arte, abbiamo preparato una “pillola” giornaliera e, rivisitando il famoso detto (una mela al giorno toglie il medico di torno), abbiamo coniato un nuovo modo di dire che diventerà un nostro nuovo motto:
“Un’opera al giorno toglie il malumore di torno”
Sul sito della Tartaglia Arte, sarà pubblicata e messa in vendita un’opera al giorno di vari artisti affermati e internazionali. Potrete osservare nei dettagli tutte le opere nel portale ufficiale alla pagina Tartagliaarte.org/negozio, inoltre è possibile avere ulteriori specifiche informazioni grazie alla disponibilità della chat con i nostri operatori in linea diretta che soddisferanno qualsiasi vostra richiesta e curiosità.
Le opere saranno visibili anche sui social, Instagram - @riccardotartaglia, Twitter - @tartagliaarte, Linkedin - @riccardotartaglia, Facebook - @organizzazioneartisticatartagliaarte, Whatsapp.
Come nuovi aggiornamenti, a breve proporremo opere in asta on line a tempo e interviste video e audio a personalità del settore; segnaliamo anche, come importante novità, che in futuro le mostre realizzate negli ambiti preposti (gallerie, sedi istituzionali…) saranno riproposte in forma virtuale sul sito.
Il nostro impegno è volto a ottenere un miglior utilizzo del sito e un costante aggiornamento degli eventi in corso per tenere sempre informati i nostri utenti. Iscrivetevi alla nostra newsletter per rimanere aggiornati.
Non fermiamo la libertà di espressione, le emozioni scaturite dalla visione di un’opera; la cultura è parte integrante e fondamentale dell’essere umano, attraverso l’arte manteniamo e nutriamo la parte più nobile della nostra essenza, ci eleviamo e beneficiamo della sua capacità consolatoria per riprendere a sperare e credere nel bene dopo tanta amarezza.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI