OHOHOH Design Comes to Town

OHOHOH Design Comes to Town

 

Dal 16 Dicembre 2016 al 18 Dicembre 2016

Roma

Luogo: FAMO COSE Roma Makerspace

Indirizzo: via Caltanissetta 26

Sito ufficiale: http://www.famocose.it/



Il FAMO COSE Roma Makerspace presenta OHOHOH: Design Comes to Town, un design showcase che vuole essere unʼoccasione di incontro e confronto sulla cultura del progetto al centro del processo creativo e sulle qualità e potenzialità dellʼautoproduzione.

Il FAMO COSE è una realtà nuova ma riconosciuta nellʼambito della manifattura digitale e del product design romano. Lo spazio offre a professionisti e startup tutte le attrezzature, gli strumenti ed il know-how per portare avanti la loro attività: fotografi, architetti, designer, esperti di IoT, creatori di gioielli e molti altri sfruttano le tecnologie e la rete di conoscenze messe a disposizione dal Famo Cose, creando nuove sinergie e interessanti opportunità di business.

Proprio per sottolineare lʼimpegno nel campo della manifattura digitale e del design autoprodotto, il makerspace ha voluto organizzare nel periodo natalizio un design showcase dove dieci realtà del panorama italiano esporranno le loro creazioni in un allestimento temporaneo che permetterà ai visitatori di conoscere i designer presenti, il loro lavoro e la storia del brand.
Per lʼoccasione sarà anche allestito un temporary shop dove sarà possibile acquistare i prodotti esposti.

I brand che partecipano all'iniziativa: Cocò e Design
Fattelo
Folding Pets
Fox Craft
Manufatto
Namoo
Officine Gualandi
Paula Studio
Plato Design
SmåtSmåt page2image18912 page2image19072 page2image19232 page2image19392 page2image19552 page2image19712 page2image19872 page2image20032 page2image20192 page2image20352 “Il FAMO COSE Roma Makerspace è uno spazio per professionisti, startupper e talenti creativi, dove trovare attrezzature e know-how per progettare e realizzare prodotti e servizi innovativi.
La cultura del progetto e il saper fare sono gli elementi che animano tutte le nostre iniziative. Vogliamo organizzare una mostra del meglio del design italiano autoprodotto ed indipendente.
Una vetrina per 10 realtà di design dove esporre e vendere i propri prodotti frutto di una cultura del progetto contemporanea e innovativa, ma anche un weekend per divertirsi e condividere con gli altri la passione per il design.”
LUCA MAGARÒ - Industrial Designer, Fondatore del FAMO COSE 
16 Dicembre -Opening Party // Press Preview
17 e 18 Dicembre - Apertura al Pubblico 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI