Steve McCurry. Leggere

Steve McCurry, Leggere

 

Dal 08 Dicembre 2017 al 28 Gennaio 2018

Roma

Luogo: We Gil

Indirizzo: Largo Ascianghi 5

Orari: da lunedì a venerdì 10-19

Curatori: Biba Giacchetti

Enti promotori:

  • Regione Lazio

Telefono per informazioni: +39.06.51681900

E-Mail info: info@wegil.it

Sito ufficiale: http://wegil.it



EXHIBITION 〉LEGGERE by STEVE McCURRY

Steve McCurry rende omaggio all’atto della lettura, raccogliendo per la prima volta una selezione di scatti che ha per protagonisti i lettori, lettori provenienti da ogni angolo del pianeta: zone di guerra, strade isolate, angoli della città o della propria casa. Steve McCurry è uno dei fotografi più amati in Italia, le sue mostre attirano ogni anno migliaia di visitatori e in oltre quarant’anni di attività ha scattato alcune delle foto più iconiche di sempre.

INTERACTIVE INSTALLATION 〉WE ARE

L’installazione digitale interattiva WE ARE ruota attorno all’idea di positivo-negativo, pieni-vuoti, somiglianze-differenze. WA ARE indaga la società contemporanea, multiforme e multicolore, esaltandone il valore in tutte le sue sfaccettature. 

Dal 7 Dicembre le grandi vetrate poste su via Girolamo Induno saranno l’ideale tela su cui potrete rivedere i vostri ritratti. Scattatevi una foto e caricatela su Instagram con l'hashtag #IAM_WEARE

Un grande archivio collettivo e dinamico di contenuti user generated animerà la facciata rendendola colorata e poliedrica proprio grazie al tuo contributo. 

Il protagonista sei tu, siamo noi: I AM, WE ARE. 

Ecco come:
• METTITI IN POSA E FATTI UNA FOTO 
• CONDIVIDILA SU INSTAGRAM CON L'HASHTAG #IAM_WEARE
• RIVEDI LA TUA FOTO SUL WALL ESTERNO
• I AM, WE ARE

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI