Unconventional Vision

Unconventional Vision, Palazzo Velli Expo, Roma

 

Dal 12 Maggio 2022 al 12 Maggio 2022

Roma

Luogo: Palazzo Velli Expo

Indirizzo: Piazza di S. Egidio 10

E-Mail info: pr.unconventionalvision@gmail.com

Sito ufficiale: http://linktr.ee/unconventional.vision


Al via la prima edizione di Unconventional Vision, un evento performativo in cui la vera protagonista sarà l’Arte, la sua evoluzione e trasformazione nel tempo.
Un percorso attraverso le suggestioni e le visioni di 11 giovani talenti che esporranno le loro opere e si esibiranno in performance live, reinterpretando in chiave innovativa e originale opere già note al grande pubblico.

Gli 11 artisti che prenderanno parte all’evento con la loro personale interpretazione di un’opera originale spaziano tra il settore del design e della fotografia, dalle arti grafiche con pittori e body painter, allo spettacolo, con musicisti e ballerini.

Ospiti e protagonisti di questa prima edizione di Unconventional Vision saranno le pittrici Angelica Zaki e Giulia Apice; i musicisti Matteo Campa e Carlos Henrique Ranieri; le body painter Samantha Polini e Patricia Amable; la fotografa Chiara Seta; il ballerino Francesco Russo; lo stylist Gianluca Robustelli e i designer Riccardo Pietrucci e Rosa Vertuccio.

L’evento nasce dall’incontro di nove giovani donne, in occasione del corso di Formazione Continua in Event Management di IED Roma, e dall’idea di dare risalto e visibilità alle nuove generazioni di artisti, creando una community interessata alla cultura, al design e alle nuove tendenze artistiche.

Per la realizzazione dell’evento, in collaborazione con IED Roma, Unconventional Vision gode del supporto di: Società Agricola Casale del Giglio, Egg Communication, Frallicciardi Group, Main Company, EG Nutrition, Dolci Pasticci, Giulio Davoli Videomaking, Ashley Di Donato Photography, Indigeno Jewels.

Giovedì 12 maggio 2022
ingresso alle ore 18.00 solo su invito da confermare via mail
dalle ore 20.00 ingresso libero


 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI