Visioni di Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini, Visioni

 

Dal 05 Novembre 2015 al 07 Novembre 2015

Roma

Luogo: Galleria Plus Arte Puls

Indirizzo: viale Giuseppe Mazzini 1

Telefono per informazioni: +39 335 70 10 795

E-Mail info: info@plusartepuls.com

Sito ufficiale: http://plusartepuls.com


“L’arte è diventata parte di me. Graffi è stato solo l’inizio”.
Così Alessandra Mussolini parla della sua prima personale dal titolo, appunto, “Graffi” lanciata il 5 febbraio 2015 nella prestigiosa galleria d’Arte Contemporanea Plus Arte Puls.
“Sto già lavorando ai nuovi quadri, ma il primo amore non si scorda mai! L’emozione che mi ha dato vedere i miei Graffi per la prima volta esposti in una galleria, sarà difficile da superare” conclude la Mussolini.
 
A distanza di pochi mesi, infatti, da uno dei suoi 22 lavori è nata la serigrafia “ Visioni”, che verrà presentata in anteprima assoluta giovedì 5 novembre 2015 a partire dalle ore 19,00 presso la galleria Plus Arte Puls di Roma in Viale Giuseppe Mazzini, 1.

La Mussolini ha anche partecipato con un’opera “Muschio” sempre della collezione Graffi, alla rassegna “Grazie Italia”, a cura di Arianna Fantuzzi dall’8 luglio all’8 agosto 2015; evento promosso e patrocinato dai Padiglioni Nazionali Guatemala e Grenada presenti alla 56ª Esposizione Internazionale d’Arte – Biennale di Venezia. 
 
Ad accompagnare la serata al piano Asia Beniamina Gigli e il noto tenore Christian Collia.
Per l’occasione l’Associazione Italiana Sommelier del Lazio offrirà una degustazione di alcuni vini laziali premiati dalla Guida Vitae 2016.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI