Trullo 227_Inside Out

Stefania Ricci, Farfalla, 14x21 cm.
Dal 02 Settembre 2018 al 03 Settembre 2018
Martina Franca | Taranto
Luogo: Trullo Nicolo’
Indirizzo: via Ostuni 227 M
Curatori: Graziella Melania Geraci, Shazar Gallery
Telefono per informazioni: +39 3475999666
E-Mail info: grazie.geraci@gmail.com
Eli Acheson-Elmassry | Galles, Dario Agrimi | Italia, Giovanni Battimiello | Italia, Rocco Dubbini | Italia, Lello Lopez | Italia, Ezia Mitolo | Italia, Giacomo Montanaro | Italia, Pantaleo Musarò | Italia, Mutaz Elemam | Sudan, Gabriel Orlowski | Polonia, Stefania Ricci | Italia, Paola Risoli | Italia, Rosemarie Sansonetti | Italia
Alla sua terza edizione, si conferma ormai un appuntamento fisso l’evento pop up della Valle d’Itria: TRULLO 227, a cura di Graziella Melania Geraci e Shazar Gallery. Domenica 2 e lunedì 3 settembre, solo per due giorni, l’arte contemporanea ribalta gli ambienti e le tradizioni di un trullo pugliese, il Trullo Nicolò a Martina Franca, cancellando riferimenti estetici e aprendo nuove visioni.
Artisti contemporanei nazionali e internazionali offrono uno scenario inedito, stimolati dalla tematica di quest’anno, INSIDE OUT, attraverso opere che svelano un percorso introspettivo ed emotivo. La scoperta di un’identità che coincide con l’essere avviene sulla scia del rovesciamento, quello che si trova dentro esce fuori e viceversa. Cambiano quindi i paesaggi fisici e intimi, i riferimenti si capovolgono lasciando il piacere o il dramma della rivelazione.
In mostra opere evocative che sembrano partire da gesti e situazioni della vita quotidiana per poi approdare ad emozioni che indagano prospettive e valutazioni sui rapporti sociali.
L’apertura dell’evento si terrà il 2 settembre dalle ore 19.00 presso il Trullo Nicolò in via Ostuni 227 M, Martina Franca (TA)
SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
ezia mitolo ·
rocco dubbini ·
giacomo montanaro ·
dario agrimi ·
rosemarie sansonetti ·
pantaleo musar ·
lello lopez ·
eli acheson elmassry ·
mutaz elemam ·
paola risoli ·
giovanni battimiello ·
stefania ricci ·
trullo nicolo ·
gabriel orlowski
COMMENTI

-
Dal 04 febbraio 2025 al 23 aprile 2025 Roma | Parco archeologico del Colosseo - Curia Iulia
Da Sharjah a Roma lungo la via delle spezie
-
Dal 05 febbraio 2025 al 07 settembre 2025 Bologna | MAMbo - Museo di Arte Moderna di Bologna
Facile ironia. L’ironia nell’arte italiana tra XX e XXI secolo
-
Dal 06 febbraio 2025 al 09 febbraio 2025 Bologna | Palazzo Isolani
BOOMing Contemporary Art Show 2025
-
Dal 04 febbraio 2025 al 30 aprile 2025 Bologna | Palazzo Boncompagni
Alfredo Pirri. Ritratto di Palazzo
-
Dal 31 gennaio 2025 al 10 marzo 2025 Mantova | Palazzo Ducale di Mantova
Lorenzo Puglisi
-
Dal 30 gennaio 2025 al 08 settembre 2025 Milano | Osservatorio Prada
A Kind of Language: Storyboards and Other Renderings for Cinema