United Colors Of Photography 2015

United Colors Of Photography 2015

 

Dal 10 Aprile 2015 al 12 Aprile 2015

Roseto degli Abruzzi | Teramo

Luogo: Hotel Bellavista

Indirizzo: Lungomare Trento 75

Costo del biglietto: ingresso gratuito

Telefono per informazioni: +39 085 8931110 / 8930425

E-Mail info: info@bellavistahotel.net

Sito ufficiale: http://www.bellavistahotel.net


Dal 10 al 12 aprile, la quarta edizione della manifestazione nazionale di fotografia: appuntamento con la fotografia B/W (black and white), alcuni big di questo della fotografia internazionale, la presentazione ufficiale del progetto “Mmonocromatica-mente” e la fiera espositiva Photoday 2015. E ancora seminari, workshop, uscite fotografiche, proiezioni, concorsi fotografici. La partecipazione alla manifestazione è gratuita.  Il bando (non ancora definitivo) e i pacchetti messi a disposizione degli organizzatori.
Il 4° Meeting nazionale fotografico “United Cpolors of Photography” è alle porte. La quarta edizione di questa manifestazione si arricchisce di iniziative ed eventi di primo piano, e si distingue per essere la prima manifestazione nazionale ad unire tra loro le 6 principali e autorevoli community fotografiche a livello nazionale: Canon Club Italia, Nikon Club Italia, Fuji Club Italia, Sony Alpha Community, Pentax Club Italia e Monocromaticamente.it. Si svolgerà presso l’Hotel Bellavista di Roseto degli Abruzzi.
FornitureConti in partnership con il Domiad Photo Network organizza la fiera espositiva Photoday 2015, con la partecipazione dei maggiori brand e tutte le ultime novità, centinaia di prodotti da provare e toccare con mano, nonché da acquistare con un speciale codice sconto riservato ai partecipanti all’evento
Alla classica mostra di ogni anno, unitamente al fotolibro, saranno in mostra anche alcune mostre dei big della fotografia internazionale: Antonio Manta, Francesco Cito e Luca Bracali. A completare l’opera una imponente Fiera Espositiva di Materiale Fotografico organizzata dal nostro partner Fornitureconti con i più importanti brand (Canon, Eizo, Fujifilm, Hama, Nikon, Olympus, Samsung, Sandisk, Sigma, Sony, Tamrac, Tamron e altri ancora…) e centinaia di prodotti da provare e toccare con mano. E per finire: seminari, workshop, uscite fotografiche, proiezioni, concorsi fotografici, tutti rigorosamente gratuiti.
Quest’anno sarà presentato ufficialmente il nuovo progetto: www.monocromaticamente.it, una nuova community totalmente dedicata alla fotografia in bianco e nero che in pochissimo tempo ha superato i 7.000 iscritti, con una bella mostra fotografia tutta dedicata al bianco e nero, unita alla già programmata mostra fotografica dedicata all’intero network. Durante la cena di gala il progetto sarà ufficialmente presentato dai suoi fondatori: Antonio Manta e Domenico Addotta.



SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI