Sorvoli sul quotidiano

Sorvoli sul quotidiano

 

Dal 03 Maggio 2018 al 19 Maggio 2018

Torino

Luogo: CSA Farm Gallery (by Cosmoshopart)

Indirizzo: via Vanchiglia 36

Orari: dal martedì al sabato dalle ore 16 alle ore 19.30. Chiuso lunedì e festivi. Altri orari su appuntamento

Curatori: Marcello Corazzini

Costo del biglietto: ingresso gratuito

Telefono per informazioni: +39 3397796065

E-Mail info: info@cosmoshopart.it

Sito ufficiale: http://https://www.fotografi-a-torino.it



Nell'ambito della prima edizione di Fo.To. Fotografi a Torino che si svolge dal 3 maggio al 29 luglio 2018, la stagione espositiva 2017/2018 di CSA Farm Gallery prosegue con il progetto “Sorvoli sul quotidiano” che vede protagonisti i fotografi: Paola BINANTE, Maurizio GABBANA, Valeria SANGIORGI.

Ognuno con un singolo progetto. In “Cuore di pietra” Paola Binante racconta, per immagini, le abitudini, le storie e i comportamenti della vita quotidiana degli abitanti di una delle case IACP demolite per la riqualificazione urbanistica del centro di Pianoro Nuovo (BO) e che vissero con angoscia l’irrompere di quel cambiamento traumatico nella loro esistenza.

In “Movimento Immobile” di Maurizio Gabbana, i monumenti, le strutture architettoniche, i paesaggi di varie località del mondo, prendono vita come in una danza e ci accompagnano in uno spazio affascinante ed in perenne movimento. In “Tutto in ordine” Valeria Sangiorgi, impiegando modelle non professioniste colte nelle “stanze e negli atteggiamenti della loro vita reale”, interpreta in modo ironico e singolare il ruolo della donna in una effimera realtà quotidiana.

Notte Bianca della Fotografia: Sabato 12 maggio 2018 dalle ore 16 alle ore 24.



SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI