CoffeeBreak.Museum 3^ Edizione

Rosana Antonelli, Khamsin

 

Dal 22 Ottobre 2015 al 20 Novembre 2015

Saronno | Varese

Luogo: Biblioteca / Comune / Teatro

Indirizzo: viale Santuario 2 / piazza della Repubblica 7 / via I Maggio snc

Orari: in base al luogo

Curatori: Museo delle Ceramiche G. Gianetti

Enti promotori:

  • Comune di Saronno (VA)

Costo del biglietto: ingresso gratuito

Telefono per informazioni: +39 02 9602383

E-Mail info: segreteria@museogianetti.it

Sito ufficiale: http://www.museogianetti.it


Il progetto CoffeeBreak.Museum prosegue attraverso l'inaugurazione delle opere donate dai tre artisti vincitori nei luoghi culturali della città di Saronno: Biblioteca, Comune e Teatro Giuditta Pasta.
L'esposizione delle opere dei vincitori nei luoghi sopra citati è tra i premi in palio per la 3^ edizione del concorso. Le opere verranno così collocate: il lavoro del primo classificato, Renato Sabatino, verrà allestito presso il Teatro Giuditta Pasta; l’opera di Rosana Antonelli, seconda classificata, presso lo spazio della biblioteca; infine, l’opera di Camilla Marinoni, 3^ classificata, sarà visibile all’interno del Comune. 
L’inaugurazione avrà luogo giovedì 22 ottobre alle ore 10 presso il Comune di Saronno: le opere dei vincitori saranno esposte per circa un mese nei luoghi “cardine” della città. Anche in questa occasione il progetto coffeeBreak.museum vuole essere un appuntamento culturale con i cittadini, portando le tre nuove acquisizioni fuori dal museo, visibili a tutti.
Le tre opere donate dai vincitori della 3^ edizione, come consuetudine, andranno ad arricchire ulteriormente la collezione di ceramiche contemporanee del Museo G. Gianetti.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI