Drawing the Guggenheim 2020

Drawing the Guggenheim, foto di archivio

 

Dal 25 Ottobre 2020 al 25 Ottobre 2020

Venezia

Luogo: Collezione Peggy Guggenheim

Indirizzo: Dorsoduro 701

Costo del biglietto: La partecipazione è gratuita previo acquisto del biglietto di ingresso. È possibile usare i propri strumenti artistici o foglio e matita messi a disposizione del museo. A causa del contingentamento degli accessi al museo, è possibile disegnare solo negli spazi del giardino. In caso di pioggia l’evento sarà sospeso

Telefono per informazioni: +39 041 2405 411

E-Mail info: info@guggenheim-venice.it

Sito ufficiale: http://www.guggenheim-venice.it



Dopo il successo delle prime tre edizioni torna Drawing the Guggenheim, sessione di disegno per i visitatori da 0 a 99 anni, con o senza esperienza, presentata congiuntamente dai musei Guggenheim di Venezia, New York e Bilbao.

I visitatori della Collezione Peggy Guggenheim, del Museo Solomon R. Guggenheim di NY e del Guggenheim Museum Bilbao sono invitati a immortalare, con foglio e matita, uno scorcio per loro significativo della sede nella quale si trovano.
Apri gli occhi, ispirati e disegna! Vieni alla Collezione Peggy Guggenheim e disegna il tuo scorcio preferito di Palazzo Venier dei Leoni. 
Condividi il tuo disegno con l’hashtag #DrawingTheGuggenheim.
Una selezione sarà condivisa dagli account social dei tre musei Guggenheim di Venezia, New York e Bilbao, menzionando l’autore
.


SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI