Festival Grenze Arsenali Fotografici 2022

Festival Grenze Arsenali Fotografici, Verona 2021

 

Dal 01 Settembre 2022 al 26 Settembre 2022

Verona

Luogo: Sedi varie

Indirizzo: Sedi varie

Sito ufficiale: http://www.grenzearsenalifotografici.com


Dal 1 al 26 settembre si rinnova a Verona l'appuntamento con la fotografia contemporanea. Sarà il Fake il tema protagonista della quinta edizione del Festival Grenze Arsenali Fotografici ospitato al Bastione delle Maddalene e in altre sedi della città scaligera.

Identica alle scorse edizioni la formula che propone nel suo cartellone incontri con gli autori, workshop, seminari e convegni rivolti ad addetti ai lavori e al grande pubblico. Quanto mai attuale il tema che indaga il rapporto tra vero e falso e il ruolo di quest'ultimo come dubbio metodico nelle presunte verità rivelate.

Grenze rinnova anche quest'anno la sua vocazione all'internazionalità con ospiti provenienti dal Sudafrica, dall'Austria, dalla Serbia, dal Giappone e dalla Catalogna accanto naturalmente alla sperimentazione linguistica e alla ricerca italiana.
Grenze ha il patrocinio dell'Università Iusve, del Comune di Verona, del festival Pànoramic, del BPM di Belgrado, dell'Istituto Italiano di Cultura Austriaca, di Magazzini Fotografici di Napoli e del Centro Luigi Di Sarro di Roma.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF
COMMENTI