Dal 21 dicembre 2016 al 21 marzo 2017

In inverno i monumenti del Grande Museo del Duomo a prezzo ridotto

I monumenti del Duomo di Firenze, courtesy Opera del Duomo
 

L.S.

19/12/2016

Firenze - Il clima natalizio contagia l’Opera del Duomo di Firenze che per la prima volta propone ai suoi visitatori un’offerta sull'acquisto online dei biglietti di igresso per tutti i monumenti del Grande Museo del Duomo.

Per tutto l'inverno, dal 21 dicembre 2016 al 21 marzo 2017, il costo dei biglietti disponibili sull'apposita piattaforma sarà ridotto e costerà 10 euro anzichè 15. I tagliandi, validi nlle 48 ore successive alla prima obliterazione, consentiranno la visita del Campanile di Giotto, del Battistero di San Giovanni, della Cattedrale di Santa Maria del Fiore e Santa Reparata, oltre al nuovo e spettacolare Museo dell'Opera del Duomo.

La campagna mira a promuovere il turismo anche nella stagione solitamente meno affollata e si unisce ad una serie di iniziative mirate proprio a ravvivare l'offerta invernale come la rassegna Note al Museo e l'audace progetto di introdurre opere cotemporanee nel Museo dell'Opera del Duomo a partire dall'esposizione di due lavori di Bill Viola, che sarano posti a confronto con la Maddalena di Donatello.

 
Consulta anche:
Guida d'arte di Firenze 

COMMENTI
 
LA MAPPA
  NOTIZIE

VEDI ANCHE

Vedi tutte le notizie >