“Corpi di donna”, mostra personale di fotografia di Gabriele Morrione
07/09/2007
Dal 27 ottobre al 24 novembre 2007, allo spazio Ottagoni, a Trastevere, via Goffredo Mameli, 9 - 00153 Roma, si terrà la mostra personale di fotografia di Gabriele Morrione, “Corpi di donna” (dal martedì al sabato, dalle ore 17 alle ore 20, domenica e lunedì chiuso).
La mostra vuole essere un omaggio alla donna, fonte di bellezza, ispirazione e desiderio. Morrione, ripercorrendo 30 anni della sua carriera, presenta in oltre un centinaio di fotografie, la sua ricerca continua e sistematica del tema del nudo femminile.
Il corpo femminile viene indagato a fondo, facendo diventare ogni singola parte del corpo prepotentemente protagonista, unica, piena di fascino e seduzione. La luce, elemento imprescindibile, accarezza e sfiora i contorni e la grana della pelle che diventa un nuovo terreno da esplorare, da osservare e da vivere.
LA MAPPA
NOTIZIE
VEDI ANCHE
-
Roma | Dal 6 settembre al 25 gennaio al Museo Storico Nazionale della Fanteria dell’Esercito Italiano
Il Diario di Noa Noa e altre avventure: a Roma arriva Gauguin
-
Parma | Dal 10 ottobre al 1° febbraio al Palazzo del Governatore
Roma-Parma A/R. L’universo di luce di Giacomo Balla in mostra con oltre 60 opere
-
Roma | Al Museo Storico della Fanteria dal 6 settembre al 26 gennaio
Il diario di Noa Noa e altre avventure. L’universo di Gauguin si racconta a Roma